Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

prima sostituzione cinghia di distribuzione

prima sostituzione cinghia di distribuzione | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. emavita

    emavita

    Iscritto:
    1239753170
    Messaggi:
    466
    Piaciuto:
    29
    Sto parlando solo della distribuzione + pompa acqua, per il quale ci sono officine che fanno preventivi di 600 Euro solo per quello, non comprensivo di un cambio olio e filtri e nemmeno del tenditore della cinghia servizi, quest'ultimo sul 1.5dci non è obbligatorio cambiarlo, si cambia solo se lo si trova usurato. Sulla mia auto a 220.000km era ancora perfetto.
    Il gioco punterie è una attività che sul 1.5dci non si fa, se non in caso di smontaggio e rimontaggio della testata, non è prevista come attività di manutenzione.
    40euro/ora IVA compresa le officine generiche viaggiano attorno a queste cifre, almeno dalle mie parti.
    Il KIT distribuzione con pompa acqua lo pago io 90 Euro, IVA compresa, lo pago io come privato, un meccanico lo paga anche meno
     

Condividi questa Pagina