Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

primo tagliando

primo tagliando | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Secondo me, non ti devi vergognare proprio di niente, anzi non CI dobbiamo vergognare di niente, perchè pure io ultimamente con la benza a 1,80 ho ridotto ulteriormente i miei 10k km annui, ora sarò sui 6-7 mila.....
    d'altronde se nel mio caso non ci sono sghei, nel tuo c'è un uso saltuario dell'auto,
    d'altronde non è che puoi andare in giro cosi, solo per fare km,
    la usi quando ti serve, finche è un lusso che puoi permetterti perchè no! ;)
     
  2. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    parlando seriamente, è proprio quello che rispondo alle persone che mi esortano a fare più km. Ma se io esco da casa alle 6.45 e rientro alle 18 e il lavoro lo raggiungo comodamente ( si fa per dire....i mezzi pubblici sono uno schifo totale..ma qui bisognerebbe aprire una parentesi lunghissima quindi..lasciamo perdere) con il treno, dove dovrei recarmi una volta che sono rientrato, mi sono fatto la doccia, ho giocato un pò con mia figlia e nel frattempo si sono fatte le 20 ?? DI certo se non mi serve non mi metto a fare su e giù per la strada nella quale abito per il semplice motivo di macinare Km. E poi hai ragione tu...con la benza quasi a 2 euro ancora che la gente prende la macchina pure per andare dal tabaccaio :shock: :shock: Fosse per me con la media con la quale vado dal distributore...avrebbero già chiuso i battenti :D :D o portato il prezzo a quello di 10 anni fa :twisted:
     

Condividi questa Pagina