Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema autoradio MeganeIII

Problema autoradio MeganeIII | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Cristiano95

    Cristiano95

    Iscritto:
    1433432008
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    Domani faccio tutte le foto del mio mezzo.
    Sulla radio ho i tastini con le freccette, nessun pomello.
    La cosa delle cornette rosse e verdi mi pare proprio di no, il Bluetooth nemmeno
    Grazie della disponibilità!:)
     
  2. Cristiano95

    Cristiano95

    Iscritto:
    1433432008
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    L'unico Bluetooth che so esserci è quello per il telecomando del carminat tom tom che c'è collegato di serie
     
  3. Cristiano95

    Cristiano95

    Iscritto:
    1433432008
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    non ho ancora avuto tempo di fermarmi a fare le foto all'autoradio. in ogni caso, ho trovato al volo l'immagine dei connettori con il quale è collegata (per come me la ricordo)
    il connettore marrone dev'essere quello che trovo scollegato, e che non so dove collegare. quello nero (più grande) all'altra estremità invece è collegato al retro dell'autoradio ed occupa tutti gli spazi disponibili. quello nero più piccolo, presumo sia collegato da qualche parte nel veicolo

    Attached files /attachments/1963315=45070-$(KGrHqF,!iUFB47sU(R5BQezHYQf1Q~~60_35.JPG
     
  4. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Impossibile, quelli sono gli ISO standard.
    é sicuramente diverso.
     

Condividi questa Pagina