Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema cambio EDC - Megane

Problema cambio EDC - Megane | Pagina 6 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ROAL71@HOTMAIL.COM

    ROAL71@HOTMAIL.COM

    Iscritto:
    1528280425
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, io con la mia megane edc del 2012 con 144000 km sto avendo un problema alla centralina del cambio dal costo di 1500 euro in Italia, in pratica all'accensione appare la scritta cambio controllare dopodichè a volte non parte. L'autofficina ha diagnosticato il problema nella centralina e da altre info che ho cercato in giro sembra un problema frequente. Comprato il pezzo in slovenia dove costa molto meno, in Italia con la consulenza diretta di Renault Italia non sono stati capaci di programmarla, e pertanto ora devo andare dall'autofficina renault in slovenia. Segnalato il tutto alla renault, mi è stato detto che un'auto con 6 anni di vita può avere questi problemi con costi che quasi superano il valore dellìauto. Casa poco seria e cambio edc poco affidabile e sicuramente mai più comprerò una renault.
     
  2. mazzatdi

    mazzatdi

    Iscritto:
    1528110834
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve , con la mia megane berlina ultima serie del 2016 con cambio edc ho il problema che il cambio a volte sale di giri fino a 4000 giri/minuto ma la macchina rimane ferma , quasi come se andasse in folle . Questo succede in particolar modo nel traffico cittadino nelle strade in discesa o in salita. se percorro una strada in discesa e rallento per fare passare un pedone , quando premo di nuovo sul pedale dell'acceleratore si verifica che il motore sale di giri e la macchina sta ferma. A qualcuno succede questa anomalia ?
     

Condividi questa Pagina