Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

PROBLEMA clio a gpl ???

PROBLEMA clio a gpl ??? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    felice di esserti stato utile....
    se avessi specificato meglio il modello da subito a quest'ora vresti già avuto tutte le risposte ;)
     
  2. cali4ruote

    cali4ruote

    Iscritto:
    1318858465
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Saluti a tutti.
    In estrema sintesi.
    Acquisto CLIO Storia GPL nel 2007
    Acquisto altra CLIO Storia GPL 2008 (mia moglie)
    (risparmiatemi i commenti..., grazie.
    Le intenzioni erano ecologiche vista la scarsita' di modelli "gasati" da casa madre in quel periodo).
    Ho vissuto tutte le odissee descritte negli altri post e sono stato tra i primi ad installare le "modifiche" proposte per la soluzione.
    Oggi, dopo un anno di quasi buon funzionamento:
    necesaria sostituzione iniettori, 1.000 euro (reanult.it mi offre sconto di 300 euro)
    Non ho parole.
    Possibile che si sia così soli di fronte agli errori delle case automobilistiche?
    Sto tentando contatti con i vari programmi televisivi di difesa consumatori.
    Debbo intentare una causa contro un colosso quale è Renault?
    Aiuto!!!!!!
     
  3. xitus

    xitus

    Iscritto:
    1338830465
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Sto tentando una causa contro la Reanult per il problema con l'impianto GPL della mia macchina.
    Ovviamente da solo sono piccolo ma una CLASS ACTION SAREBBE PIU' UTILE PER TUTTI.
    Chi ha il solito problema della spia SERV che si accende per colpa dell'impianto GPL e vuole unirsi alla causa mi contatti a questo indirizzo: xitus@tiscali.it

    Grazie...
     

Condividi questa Pagina