Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

PROBLEMA CON TETTO ELETTRICO PANORAMICO SCENIC 3 III NEW SCENIC XMOD MEGANEIII SPORTOUR

PROBLEMA CON TETTO ELETTRICO PANORAMICO SCENIC 3 III NEW SCENIC XMOD MEGANEIII SPORTOUR | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. kruggo

    kruggo

    Iscritto:
    1305563173
    Messaggi:
    491
    Piaciuto:
    0
    Dopo un anno e mezzo posso dire che soldi permettedo lo ricomprerei tutta la vita.

    Di contro ho potuto riscontrare solamente un po' di 'gnec gnec' cigolio estivo risolto con una smerdatina di grasso che mi sono fatto dare in officina.
    Le crepe che si sono manifestate fin da subito sono solamente un lieve inestetismo a basta in quanto sono sul rivestimento in kevlar delle staffe posteriori, quindi a tetto chiuso invisibili, a tetto aperto solo se ispezioni le staffe, a colpo d'occhio non si vedie un bel niente e non impattano minimamente sulla sua funzionalità.
    I pregi sono a mio avviso, l'estetica della macchina, la notevole ed ovvia luminosità dell'abiltacolo e fondamentale in estate entri nel veicolo lasciato a tostare al sole, apri il tetto, spari l'aria condizionata ed in 30 secondi tutto il cado se ne è andato via. A firenze è impagabile
     
  2. lorenzo_rm_1971

    lorenzo_rm_1971

    Iscritto:
    1338994914
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    0
    Buon giorno,
    ti ringrazio per la risposta e sinceramente sono sempre piu deciso a prendere il tettuccio, non l'ho mai avuto, ma mi affascina da matti.
    Permettimi alcune curiosita: ci sono due tettucci (anteriore e posteriore)? che tu sappia sono "comandabili" indipendentemente uno dall'altro?!? ci sono due "comandi"? se si, mi immagino che il conducente possa "comandarli" entrambi...mi sbaglio?!
    iao e grazie
     
  3. gnato19

    gnato19

    Iscritto:
    1318092105
    Messaggi:
    249
    Piaciuto:
    1
    Ciao, i tettuci sono 2 ma solo quello anteriore si apre, quello posteriore è fisso. Quando si apre, il tettuccio scivola all'indietro sul posteriore. Il comando lo hai vicino allo specchietto interno.
     
  4. saclore@gmail.com

    saclore@gmail.com

    Iscritto:
    1405705518
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    sono proprietario di una Scenic Xmod Bose 1.6dCi comprata a gennaio 2013, l'automobile è dotata di tettino apribile, però quando piove oppure dopo aver lavata, rimane dell'acqua nel canalino perimetrale del tettino, vi allego delle fotografie per essere più chiaro; di conseguenza, se dopo aver lavato l'automobile, viaggio con i finestrini aperti, alla prima curva l'acqua rimasta nel canalino entra dal finestrino scolando all'interno, oppure se il finestrino è chiuso l'acqua scolerà lungo la fiancata....per cui devo viaggiare con i finestrini chiusi e aria condizionata accesa.
    Vi scrivo per sapere se anche a voi succede qualcosa di simile.
    Vi sarei grato se faceste una piccola prova: se versate un bicchiere di acqua sul tettino, l'acqua defluisce totalmente, lasciando i canalini vuoti oppure rimane in parte all'altezza delle portiere anteriori?!?
    Allego delle foto per essere più chiaro.
    Grazie,
    Alessandro.
     
  5. saclore@gmail.com

    saclore@gmail.com

    Iscritto:
    1405705518
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
     

Condividi questa Pagina