Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema nuova Clio IV

Problema nuova Clio IV | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    14.408
    Piaciuto:
    1.605
    stacca il fusibile della spia, cosi non si accende ....mai piu'
    e l'auto vedrai che andra' una meraviglia, e consumera' anche meno corrente :rolleyes:

    A parte gli scherzi , se si accende una spia un motivo ci sara' o no, non pensi che in 5 mesi possa essersi modificato qualche cosetta?

    auguri
     
  2. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    prima intendevo sui modelli renault della precedente generazione.

    molte cose funzionano ancora allo stesso modo anche sui modelli di nuova generazione.

    sei tu che sei venuto qui a chiedere, fai meno l'indisponente, per piacere.
    ho perso anche tempo a rispondere, e darti dei consigli utili, ma vedi te..

    un altro consiglio che mi sento di darti, è di cambiare subito officina.
    quelli mi sa che l'olio non te lo cambiano nemmeno se serve.

    per farti un controllo e non cambiarti l'olio possono spillarti 20? non 150 che è il costo del tagliando completo. a casa mia si chiama truffa ai tuoi danni.
     
  3. ml14

    ml14

    Iscritto:
    1276100177
    Messaggi:
    1.031
    Piaciuto:
    96
    Scusami tanto, ma se non ti cambiano né olio né filtro, cosa ti fanno all'auto? Per che motivo gli dai 150 Euro?

    Poi, se ti hanno detto che ad un anno il tagliando va fatto, e ad un anno ci sei arrivato, perché non vuoi farlo? Fermo restando che io PRETENDEREI il cambio di olio e filtri, e che non si capisce come non dovrebbero fartelo e per cosa ti farebbero spendere (forse per la plastica protettiva sul sedile, sul volante e il cartone sul tappetino? Cara la mia plastica a 150 Euro a botta...), a me e te lo dico senza peli sulla lingua, visto anche il modo in cui ti poni, pare assurdo che tu spenda tutti questi soldi su una macchina nuova e poi ti riguardi a spendere 150 Euro di manutenzione, che poi alla fine non sono pochi, ma non sono nemmeno una cifra improponibile.

    Ancora più ridicolo mi pare il discorso "perdo la garanzia e amen"...non ti succederà mai niente, ma se dovesse capitare qualcosa, potresti, per non aver voluto spendere 150 Euro, trovarti a doverne tirare fuori molti di più, e non seguendo le giuste prescrizioni d'uso (tra cui fare anche la manutenzione richiesta quando richiesta), hai torto pure dal punto di vista legale.

    Poi fai come vuoi, la macchina è la tua, i soldi pure. Per disattivare la spia hai provato a vedere se c'è qualche tutorial su internet?
     
  4. Brumista

    Brumista Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.531
    Piaciuto:
    573
    Stacca la batteria....

    Ah.. Poi ritenta.... Sarai più fortunato
    .. ;)
     
  5. Brumista

    Brumista Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.531
    Piaciuto:
    573
    A casa mia si chiama che non ti cambio l'olio, aspetto che fondi e poi ti dico; Ehhh.. Mi spiace... Qui urge cambiare in blocco il motore..!! ;)
     

Condividi questa Pagina