Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Prova Leon FR - sincera

Prova Leon FR - sincera | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    questo dico... si parla di almeno 4000 euro reali, ossia 3 anni di bollo e assicurazione gratis come minimo..

    ;)
     
  2. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    un mio caro amico con una altea... ci va in pista ogni mese alla grande e con risultati esagerati....

    tornando a leon, anche il costo del singolo optional è piu conveniente su leon, anche nel caso di optional identici alle cugine, vedi tetto apribile o alcuni navigatori identici ma con prezzi ben più alti in audi e vw...
     
  3. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    giusta osservazione,

    ma per me vera differenza tangibile è la dimensione dei dischi posteriori. nel caso di leon sono leggermente più piccoli, fanno sedere meno la leon in frenata facendogli alleggerire il culo, complice il ponte rigido.-

    per strada per l'utente medio può infastidire se usata in maniera molto allegra,. in pista è una cosa che io personalmente adoro.
    https://www.youtube.com/watch?v=G4Ibz4FSAQk
     
  4. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    la megane rs è di un pianeta diverso.... :D :D devi paragonarla con la leon cupra... se prendi una megane gt line .... la leon la perde di vista alla prima curva. ;)

    sull''astra non dico nulla se non che peserà almeno 200 kg in più quindi.

    :lol:

    la megane rs è per me la migliore degli ultimi anni ;) ;) ;)
     
  5. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.879
    Piaciuto:
    32
    Interessante...scusa un attimo ma al.di la dell'hardware diverso come sappiamo esistono tarature degli ammortizzatori specifiche che tu sappia? Già di serie intendo
     
  6. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.879
    Piaciuto:
    32
    Non stento a crederti guarda
     
  7. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    sicuro...

    ;)
     
  8. involt

    involt

    Iscritto:
    1458163969
    Messaggi:
    334
    Piaciuto:
    1
    Mi riferivo solo all'assetto. La Megane RS si fa intraversare con facilità. La GTC è un po' più difficile, ma, specialmente se ha il FlexRide, i 200 kg in più non si sentono.

    Con la Leon FR ho faticato parecchio, e con risultati poco, come dire... divertenti? In questo intendo.

    Qui il motore non c'entra; essendo tutte trazioni anteriori non puoi fare traversi di potenza, no?

    Sul fatto che la Megane RS sia un altro pianeta, ma rispetto a tutte, non posso che concordare. In realtà la Trophy 275 è una vettura da pista omologata per l'utilizzo stradale. La 265 resta meravigliosa come sensazione di guida (sempre considerato che è una trazione anterore, intendo); peccato che, per il mio gusto estetico, sia bruttissima
     
  9. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.879
    Piaciuto:
    32
    Sentì un po se posso chiederti ,esistono posti dove informarsi ed avere qualche info specializzata ? Se è oscura ( :D ) mandami Mp se ti fa piacere
     
  10. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    verissimo!!!
     
  11. involt

    involt

    Iscritto:
    1458163969
    Messaggi:
    334
    Piaciuto:
    1
    E continuando sulla stessa linea... le GT line non le ho mai considerate "sportivette". La sportivetta vera (oltre la RS, naturalmente) era la GT Coupè TCi, che non ho mai avuto il bene di provare, ma le cui recensioni sono sempre state positivissime. Non sono mai riuscito a capire perchè sia stata destinata ad una morte precoce....

    ...è molto bella la grafica del tuo blog, ed anche i contenuti sono resi bene. Complimenti vivissimi, davvero! :)

    Ho visto anche che la tua FR non sembrerebbe "normale"... ;)
     
  12. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    grazie... ;) ;)

    la leon, ha solo un leggero aiuto di medicine, stop. il resto rigorosamente stock, ultimamente pochissime volte in pista, sono a 108.000 in tre anni esatti...

    per la pista uso una rs di clio IV
     
  13. involt

    involt

    Iscritto:
    1458163969
    Messaggi:
    334
    Piaciuto:
    1
    Mi era sembrato di leggere, in sovraimpressione su un filmato, "180 CV".

    Evidentemente devo aver sbagliato qualcosa... :)
     
  14. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    non sbagli..... :D ;) ;) ;)
     
  15. involt

    involt

    Iscritto:
    1458163969
    Messaggi:
    334
    Piaciuto:
    1
    Allora, più che un aiuto di medicine, sarebbe più che altro una chirurgia mininvasiva... ;) :D
     

Condividi questa Pagina