Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

può una nuova mini costare così tanto in periodo di crisi??

può una nuova mini costare così tanto in periodo di crisi?? | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. depaxx

    depaxx

    Iscritto:
    1239022273
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    io non volevo "lapidare"i figli di papa capiamoci, anzi,se io avessi avuto mio padre diposto a comprarmi una macchina non penso che avrei detto di no...volevo solo precisre che la gente che vuole dare aria alla bocca deve sempre dire"è la macchina da fighetti,figli di papà,ecc...",etichetta sbaglita dal mio punto di vista,tutto qui.se a te ha dato fastidio non so che fare...
     
  2. jhn00

    jhn00

    Iscritto:
    1239790138
    Messaggi:
    33
    Piaciuto:
    0
    veramente,,, ero daccordo col tuo punto vista!
    mi riferivo a chi la considera tale!
     
  3. ricoma

    ricoma

    Iscritto:
    1239638210
    Messaggi:
    437
    Piaciuto:
    1
    da buoni italiani riusciamo a buttarla sul social/politico anche discutendo di auto :oops:

    che la mini se la compri un fighetto, un ladro, un pusher e chi altro volete etichettare, resta il fatto che la paga uno sproposito :rolleyes:
     
  4. depaxx

    depaxx

    Iscritto:
    1239022273
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    ok scusa,ho frainteso :p :p
     
  5. lukimini

    lukimini

    Iscritto:
    1238538366
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    0
    sarebbe meglio se costasse meno perchè potrei magari farmela comprare, però ad una mini si perdona anche quello a fronte di un prezzo alto ti porti via molto di più di una macchina o di un'utilitaria....
     
  6. stratoszero

    stratoszero

    Iscritto:
    1238843439
    Messaggi:
    4.860
    Piaciuto:
    4
    Sono gonfiati tanto quanto la gente è disposta a pagarli: è questo che fa il prezzo, non il costo.
    Al sondaggio io ho risposto no, per mantenere l'immagine del prodotto, perchè comunque c'è un buon numero di persone disposte a pagare quei prezzi e, se sono diminuite le vendite, probabilmente è dovuto soprattutto al altro fattore Mi.To.
     
  7. depaxx

    depaxx

    Iscritto:
    1239022273
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    personalmente credo che la mito abiia influito in maniera minima,se non nulla,al "calo"di vendite...penso che sia la 500 la diretta interessata...
     
  8. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    si lo penso anche io...in giro le mito si vedono ma poche...la 500 sta spopolando...anche se il confronto 500/Mini non è paritario a mio avviso...
     
  9. terence4

    terence4

    Iscritto:
    1240617330
    Messaggi:
    410
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti!
    Ho la Cooper S da pochi mesi e ne sono completamente soddisfatto. Il motore è fantastico, l'auto è davvero ben fatta e piacevole da guidare. Che poi ci si stia solo in 2 e che il bagagliaio sia piccolo cosa volete che importi, se fosse stato un problema si sarebbe comprata un'altra auto!
    Sicuramente il prezzo è alto, si paga anche il marchio come accade per altri costruttori. In realtà l'unica cosa che mi da fastidio è la dotazione di serie davvero imbarazzante: quando si spendono ad esempio 25000 euro per un auto la dotazione di serie dovrebbe essere molto più completa.
     
  10. Mauro965

    Mauro965

    Iscritto:
    1238585769
    Messaggi:
    262
    Piaciuto:
    0
    Salve.
    In queste settimane stiamo valutando con mia moglie l'auto da prendere per sostiture la sua micra del 2000.
    Abbiamo visto e provato parecchi mezzi, ed in prova lunga abbiamo avuto finora (per un w.e.) una Classe A, una Micra ed in questi giorni una Mini (una Ray sostitutiva)

    Quanto a "povertà", in realtà ha tutto quello che serve, e con il pacchetto Delite si pone rimedio a quei copricerchi che, a me e non solo, sembrano più le protezioni da trasporto che non dei copricerchi.

    Quanto a prestazioni, pur con i "soli" 75 cv è di gran lunga la più divertente delle auto provate (nota bene, che ha 5 cv in meno della Micra, pesa 1 quintale in più, ma cammina più della Micra) E prima di trovare qualcosa di fatto meglio a livello di interni, bisogna andare su Classe A.

    Quanto a meccanica, il 1.4 è la "scala ridotta" del mio valvetronic 2.0, con ulteriori rafinatezze elettromeccaniche: difficile trovare di meglio in giro nel medesimo segmento.

    Io non so se il prezzo sia eccessivo o meno (probabilmente si come quello di tutte le auto), ma se prendiamo per corretto il prezzo della concorrenza, allora il prezzo della Mini è anch'esso "giusto"

    Non so alla fine cosa prenderemo, ma se decideremo per la Mini sarà quasi sicuramente per la One da 95 cv (più divertente ancora) con "congrua" dotazione di accessori (penso sui 22 - 23 mila finali da scontare)

    Lamps
     
  11. jhn00

    jhn00

    Iscritto:
    1239790138
    Messaggi:
    33
    Piaciuto:
    0
    Scusa ma con 22- 23k Euro ti porti a casa un cooper D usata super accessoriata con pochi km!

    Ciao!
     
  12. depaxx

    depaxx

    Iscritto:
    1239022273
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    sinceramente con 23000 euro me la piglirei nuova,almeno sai dove vai a parare...
     

Condividi questa Pagina