Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

qua tutte le vostre Seat.

qua tutte le vostre Seat. | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Gen.Cadorna

    Gen.Cadorna

    Iscritto:
    1395399490
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Grazie per le risposte ai miei dubbi esistenziali... :)
    effettivamente, mettendo in preventivo che la versione sarà un FR, ora è da decidere solo se 150 o 184.

    Per lavoro faccio 20km al giorni in tengenziale, e per lo svago vado spesso in casa in montagna. ora devo vavutare anche un po' i consumi nonchè il bollo...

    E cosa più importante andarla a vedere in concessionario perchè per ora non mi sono mosso dalla sedia, e ho già dei dubbi pensa un po'! :( :( :(

    Mi sa che domani che la donna lavora mi faccio tutti i concessionari seat di Treviso! he he he così mi faccio anche qualche preventivo da discutere!

    Poi ho letto in giro che questi due motori sono praticamente uguali, sambia solo il rimappaggio... è vera sta cosa?
     
  2. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    il 184cv ha una sospensione posteriore multilink a differenza del 150cv dotato di ponte torcente.
    per quanto al motore, non penso sia una semplice rimappatura.
    in rete si trovano parecchie info a riguardo.
    anche la rapportatura del cambio è differente.
     
  3. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    Treviso ti consiglio silauto ;) ;) ;)

    il motore è diverso non cambia solo la mappa... però gia il 150 viaggia molto e bene.

    cercaci su fb seat leon 5f italy
     
  4. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132

Condividi questa Pagina