Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Qualcuno sà come togliere il fastidioso bep delle cinture?

Qualcuno sà come togliere il fastidioso bep delle cinture? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. davide77iv

    davide77iv

    Iscritto:
    1260967294
    Messaggi:
    55
    Piaciuto:
    0
    ..ma stai tranquillo e sereno che non ho proprio nessuna intenzione di giudicarti!!!..nella mia risposta non ho menzionato te, ma ho fatto un discorso generale!!ho risposto ha chi da,con troppa leggerezza, certe informazioni senza pensare dell'uso che se ne può fare.
    Nel caso specifico,non metterei mai su un forum informazioni come disabilitare l'abs o gli air bag dove e quando si voglia (e lo so fare),per poi rimettere tutto a posto una volta provata "l'ebbrezza" del rischio...con lo stesso pensiero,mi sono sentito di rispondere a chi dava consigli su come inibire un dispositivo atto a migliorare la sicurezza stradale.
    Io non sono figo e sicuramente sarò qualcos'altro...ma le cinture le metto ed il BIP si spegne...se dovessi guidare con quel fastidioso rumore,dovrei invece spegnere il cervello!!!!!!!!!
     
  2. ctrlf9

    ctrlf9

    Iscritto:
    1339498474
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    il cavo vag è un cavo che permette di dialogare con le centraline della macchina
    dovresti procurarti il cavo e il sw, poi è una stupidata togliere il bip
    io ho un audi tt e ho la procedura per la mia auto ma non credo vada bene per la tua, comunque se vai in concessionaria ti fanno il lavoro in 2sec e non chiedono nulla
    ps: per tutti i moralizzatori, farà quello che vuole poi, se vuole si mette la cintura se non vuole amen, ricordiamoci però che suona anche se il passeggero non se la mette e a me succedeva che suonava se appoggiavo la borsa con il portatile sul sedile passeggero (perchè rilevava il peso) quindi prima di attaccare bisognerebbe anche valutare bene
     
  3. zetec851

    zetec851

    Iscritto:
    1291061148
    Messaggi:
    137
    Piaciuto:
    0
    Finalmente una persona che ragiona.
    Grazie dell'informazione ;)
     
  4. seatibizatdi

    seatibizatdi

    Iscritto:
    1295272200
    Messaggi:
    2.373
    Piaciuto:
    1
    cioè dal 2010 al 2012 ancora non hai risolto?

    ricordo per i moralizzatori o presunti tali che ci sono delle situazioni in cui la cintura è meglio che stia slacciata, una per tutte quando si marcia vicino ai moli e c'è il serio o possibile rischio di finire in acqua, in questo caso che sarebbe il più eclatante è anche meglio tenere i finestrini aperti, almeno dopo lo splash si esce.
    In altre occasioni può anche essere meglio slacciare la cintura e non sentire quel caxxo di cicalino, perchè la situazione di guida lo richiede ad esempio quando si marcia su fondi instabili e si deve uscire la testa dal finestrino per guardare dove si mettono le ruote (mi è capitato), con la cintura è impossibile etc etc
    Ovvio che nella guida normale su strada vanno tenute allacciate!!!
    Siccome un forum è un forum a 360° bisogna anche considerare i casi estremi.
    Smoralizzatevi che è meglio
    Io il cicalino l'ho eliminato e vivo felice oltre che allacciato.
    suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
     
  5. ctrlf9

    ctrlf9

    Iscritto:
    1339498474
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    hai risposto dove io non avevo voglia per finire il mio discorso :)
    chi fà fuoristrada, difficilmente mette le cinture, provate voi a montare e smontare dall'auto ogni minuto... ci son dei casi in cui le cinture possono dare fastidio o intralciare le operazioni
    io nel l200 ho risolto con i pezzi da inserire, che uso esclusivamente quando vado a fare fuoristrada
    pensate all'esp per es, come mai si può disattivare? ragionando alla vs stessa maniera dovrebbero impedire ti divattivarlo, invece non è così
     
  6. zetec851

    zetec851

    Iscritto:
    1291061148
    Messaggi:
    137
    Piaciuto:
    0
    Condivido in pieno il tuo discorso.
    Cmq ho risolto con i ganci che si inseriscono dove si mettono le cinture, solo che vibrano e mi rompe un pò sentire questi rumori.
     

Condividi questa Pagina