Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Quanti hanno già la Clio 1.5 dCi Euro 5 90cv 94 gr ??

Quanti hanno già la Clio 1.5 dCi Euro 5 90cv 94 gr ?? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. claud.io

    claud.io

    Iscritto:
    1316308464
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    E' arrivata una comunicazione ufficiale che la produzione di clio diesel 94gr è stata definitivamente sospesa ...

    Ora mi propongono di passare alla versione "classica" del 1.5 DCI con uno sconto (non ancora quantificato) ...

    Il mio ordine è di metà novembre, dopo quasi 3 mesi si dovrebbe ripartire da capo ...

    Una domanda: visto che loro sono inadempienti, dovrebbero ridarmi il doppio della mia caparra (sul contratto si parla proprio di "caparra confirmatoria"), giusto?
    Io avevo anticipato 500 euro quindi 1000 euro ... quindi lo sconto che dovrebbero farmi dovrebbe essere minimo minimo di 500 euro giusto?
     
  2. claud.io

    claud.io

    Iscritto:
    1316308464
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    Confermato che mi devono il doppio della caparra, sono in attesa di una loro proposta di sconto sulla stessa Clio con motore 1.5 DCI 90 CV "normale" (106 gr) ...
     
  3. clio89

    clio89

    Iscritto:
    1329324281
    Messaggi:
    51
    Piaciuto:
    1
    Ciao sei sicuro di questa io ho proprio la clio che desideravi tu..l'ho presa a gennaio ed l'avevo ordinata ad ottobre
     
  4. claud.io

    claud.io

    Iscritto:
    1316308464
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    si ... io ordinata a novembre e NON consegnata a febbraio, lo stop ufficiale alla produzione è proprio di pochi giorni fa
     
  5. claud.io

    claud.io

    Iscritto:
    1316308464
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    Sentita oggi la concessionaria ... sono ancora in attesa di una loro proposta di sconto dopo che io comunque ho suggiro la mia ... attendono notizie dall'ufficio Relazioni di Roma ...
     
  6. claud.io

    claud.io

    Iscritto:
    1316308464
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    Ho dovuto aspettare 11 giorni per avere la loro proposta di sconto .... abbastanza ridicola direi ... 1.100 euro ... praticamente poco meno del preventivo che mi avevano fatto ad ottobre (io l'ho poi ordinata a novembre spendendo un pò di più) ... a quel punto ho preferito andare altrove e prendere una macchina simile in pronta consegna ...

    Ora sono in attesa di riavere indietro la mia caparra doppia visto che c'è stato rececesso ingiustificato da parte loro
     
  7. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Facci sapere come ti va perchè penso che potrà interessare anche ad altri utenti! ;)
     
  8. claud.io

    claud.io

    Iscritto:
    1316308464
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    Oggi ho sollecitato per la seconda volta la concessionaria perchè il bonifico ancora latita ... mi avevano detto che ci sarebbero volute un paio di settimane, ne sono passate già più di tre ...
     
  9. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Che scuse prendono? fagli una telefonata al giorno.....
     
  10. claud.io

    claud.io

    Iscritto:
    1316308464
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    Oggi al telefono mi hanno detto di aver appena mandato sia la raccomandata che eseguito il bonifico ... attendo di vedere entrambi ... l'autorizzazione al pagamento sembra che debba arrivare dagli uffici Renault di Roma e solo dopo la concessionaria può procedere ... che burocrazia ...

    Tra l'altro ho ricontrollato il contratto: parla di 30 giorni di tempo per il rimborso della caparra in caso di recesso del compratore, ma assolutamente non parla di tempi in caso di recesso del venditore ...
     
  11. claud.io

    claud.io

    Iscritto:
    1316308464
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    E' arrivato il rimborso (doppio) della caparra ... ci sono voluti 27 giorni.

    Nel mentre dal MyRenault mi è arrivata notifica che la mia auto sarebbe arrivata in Italia ... dalla concessionaria mi hanno spiegato che al mio ordine della 94gr hanno poi aggangiato la produzione della stessa identica macchina con motore 106gr in modo da velocizzare i tempi di consegna in caso io avessi accettato la loro proposta di sostituzione ... quindi, se qualcuno fosse interessato, a Baranzate (MI) ci dovrebbe essere (in pronta consegna) una Clio 1.5DCI 90CV 5P Dynamique bianca con:
    - climatizzatore automatico
    - accensione automatica dei fari e tergicristalli
    - pack EcoBusiness (cruise control)
    - ruota dimensioni normali
    - USB
    - antifurto perimetrale e volumetrico
    che magari si riesce a portar via ad ottimo prezzo ... in caso fatemi sapere se la prende qualcuno, sono davvero curioso!!!!

    E per concludere, oggi mi ha chiamato una persona di (o per conto di) Renault Italia (che già mi aveva chiamato circa 2/3 settimane fa per un'indagine sulla soddisfazione clienti e a cui avevo raccontato la mia vicenda) per chiedermi un aggiornamento della situazione e se se fossi ancora intenzionato ad acquistare una Renault (e che in caso mi avrebbero eventualmente fatto un ulteriore sconto) ... gli ho spiegato che la mia proposta di sconto io l'avevo fatta a suo tempo, quella che poi ho ricevuto era inferiore e quindi mi sono rivolto altrove per comprare un'auto in pronta consegna.
     

Condividi questa Pagina