Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Radio 3d-sound by Arkamys

Radio 3d-sound by Arkamys | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    Quindi l'ha pagato e non è sicuro di averlo? :shock:
     
  2. wdagazzi

    wdagazzi

    Iscritto:
    1362225730
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti . sono possessore di Renault scenic III 1.9 130 cv
    luxe privilige con impianto 3d sound Arkamys quindi radio compatta Bosch.
    Vi chiedo se c'e qualcuno che mi sa dire se è possibile inserire un ampli supplementare e come va collegato. Grazie ciao a tutti
     
  3. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    certo che puoi amplificare. l'unica cosa è che le nostre autoradio non hanno le uscite rca e quindi devi per forza collegare un ampli che abbia gli ingressi alto livello!
     
  4. wdagazzi

    wdagazzi

    Iscritto:
    1362225730
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    un grazie a paolocabri chiedendoti se mi sai consigliare qualcosa ,ovviamente sostituendo anche altoparlanti.
     
  5. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Ehehe..la risposta è: dipende! Quanto vuoi/puoi spendere?
    Io avendo la possibilità andrei di impact http://it.bestshopping.com/category/Amplificatori+Hifi/marca/Impact/
    Magari prendendo qualcosa a 4 canali + sub, in modo da applicare dei crossover e far funzionare le casse da medio - alti e tenere tutti i bassi per un piccolo sub. Però dovresti rivolgerti ad un esperto, che possa veder l'auto, gli spazi, le dimensioni degli alloggiamenti originali, il tuo budget e consigliarti ad hoc!
     

Condividi questa Pagina