Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

radiosat classic

radiosat classic | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. crusader79

    crusader79

    Iscritto:
    1291561280
    Messaggi:
    1.866
    Piaciuto:
    0
    uno per volta. resta il fattto che il nokia con vodafone funziona alla grande, il samsung con tre risponde la tre e ti dice che sono impegnato alla guida e non ce modo di rispondere
     
  2. bianzo

    bianzo

    Iscritto:
    1290280256
    Messaggi:
    71
    Piaciuto:
    0
    M I T I C O

    Funziona! Ho impostato manuale e per incanto sento la suoneria del cellulare nelle casse!

    Grazie 1000!! ;)
     
  3. overburning

    overburning

    Iscritto:
    1252284621
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    0
    . . . . per così poco?! :lol:

    Nel mio piccolo, cerco di contribuire ad una delle funzioni principali del forum.
    Cioè quello di condividere con gli altri utenti le proprie esperienze e conoscenze. :D :D
     
  4. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Tutto da rifare perche' il Nokia ha dei problemi ed ho intenzione di prendere un samsung se avro' bisogno vi rompero' di nuovo! :D :D
     
  5. overburning

    overburning

    Iscritto:
    1252284621
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    0
    scusa,
    ma questa cosa del samsung con la tre mi incuriosisce.
    Come fanno, quelli della tre a sapere che sei alla guida? :shock: :shock:

    Il messaggio che sei alla guida è generato dal risponditore automatico dell'autoradio, se ce l'hai attivato, e non dal gestore, che io sappia. :D :D

    Prova ad accoppiare il samsung, con la sim della tre, e disabilita il risponditore automatico.
    Vedi se così riesci a rispondere.
    Riattiva il risponditore e dopo il "dlang dlang dlaaang" premi il tasto per rispondere.

    Facci sapere :lol: :lol:
     
  6. crusader79

    crusader79

    Iscritto:
    1291561280
    Messaggi:
    1.866
    Piaciuto:
    0
    infatti avevo il risponditore automatico attivato, pero la cosa curiosa che al nokia non dava problemi, al samsung si,
     
  7. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    allora telefono cambiato si tratta di un Samsung Galaxy next GT-S5570I
    non riesco a connetterlo immetto il codice BT .......... ma mi da sempre connessione non riuscita, un aiuto per favore :cry: :cry:
     
  8. overburning

    overburning

    Iscritto:
    1252284621
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    0
    Partendo dal presupposto che il bluetooth sia attivato e che l'apparecchio sia visibile, devi inserire solo i quattro numeri che ti suggerisce il display dell'autoradio.
    Se non l'hai già, qui ---&gt http://tinyurl.com/cuvpn53 c'è il manuale.
    Da pagina 86 parla del bluetooth.
    Facci sapere se hai risolto. :)
     
  9. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
    giusto, solo che la mia testa di c........occodrillo ieri mi diceva che ci dovevo mettere il BT ................ davanti e non mi si accoppiava!! l'ho chiesto a mio figlio stamattina che dormendo mi ha risposto: " SENZA BT DAVANTI PA!!!!" :oops: :oops: grazie overburning perche' mi avresti dato la risposta esatta anche te!! :lol:
     
  10. overburning

    overburning

    Iscritto:
    1252284621
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    0
    . . . sono contento per te che hai risolto :lol: :lol:
     
  11. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Ci abbiamo sbattuto il naso tutti! :XD:
     
  12. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    e non è finita perche' col nokia sentivo la suoneria del telefono adesso con il samsung siamo tornati allo squillo tetro di pirima!! :twisted: non ho il ridponditore
    automatico impostato perche' decido io se rispondere o no alla chiamata in arrivo
    e poi sulla rubrica del telefono su ogni nominativo mette un /M per tutti :cry: :cry:
     
  13. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    A me lo faceva anche il mio Nokia. Ho smanettato un po' con le impostazioni della radio, mettendo e togliendo la suoneria del telefono, e combinando in diversi modi con vibrazione attiva o disattiva... alla fine ha funzionato! :D
     
  14. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    ci ho smanettato un po' ma non ne vuol sapere di cambiare quel suono orrendo!! :evil:evidentemente il BT del Samsung è diverso dal Nokia o si tratta del sistema operativo diverso Simbian(Nokia) Android (Samsung) chi ne sa di piu'!?
     
  15. urbaman

    urbaman

    Iscritto:
    1344078656
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao ragazzi,

    Ho appena preso la Clio con Radiosat Classic USB Bluetooth.
    Ho un problema con il collegamento del mio Samsung S2: quando è collegato, ogni minuto circa l'USB "salta" mostrando una clessidra, come se il sistema stesse cercando qualcosa.
    Senza il telefono collegato l'USB funziona correttamente senza interruzioni.

    C'è qualche impostazione (la rubrica!?!?) settata male?

    Grazie mille,
     

Condividi questa Pagina