Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Regalo di Natale (atto vandalico)....

Regalo di Natale (atto vandalico).... | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. supermario78

    supermario78

    Iscritto:
    1238593717
    Messaggi:
    232
    Piaciuto:
    0
    Io ho beccato in flagrante un figlio di..... Che usava la mia Macchina come tappeto elastico.... Adesso sto aspettando il processo!

    Quindi se vi capita... Dovete tenere il controllo e chiamare i carabinieri. È quasi impossibile...ma alzando le mani si finisce per direttissima dalla parte del torto
     
  2. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    io ogni tanto lo aspetterei sotto casa per dargli una ripassatina :twisted: almeno se il giudice ti da torto ti sei tolto la soddisfazione di averlo gonfiato!! :evil: :evil: :evil:
     
  3. nickymartin

    nickymartin

    Iscritto:
    1238583876
    Messaggi:
    926
    Piaciuto:
    9
    Adesso lascia la vettura così.
    Fai una copertura per gli atti vandalici l'anno prox con una compagnia telefonica... poi denunci contro ignoti...
    Mi dispiace caro Andrea, pensavo che a Termoli queste cose non accadessero.
    I miei auguri per il nuovo anno!
     
  4. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Grazie mille Manuel! :thumbup:
    Come ho scritto sopra questi pennarelli li ha provati ad usare mio zio sulla sua macchina ma il risultato non è granchè... Purtroppo sono troppo profondi!
    Comunque se magari li riesco a trovare a poco una prova la faccio, anche se mi pare di aver capito che i pennarelli testati nel video hanno tutti un prezzo intorno ai 50 ?...
    In quel caso magari preferisco tenermeli in tasca e "accumularli" per poi fare il lavoro completo!
    Forse è un discorso poco razionale per un auto di 11 anni ormai, però sono in un luogo troppo a vista per lasciarli così...
     
  5. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Ora che ne parli mi torna in mente anche la tua storia... Tanto per parlare... Come hai fatto a immobilizzare il soggetto in questione? Il mio più grosso timore è che il colpevole scappi se non lo si mantenga con le forze e il discorso diventa più difficile...
     
  6. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Ciao Nicola!
    Tantissimi auguri anche a te! ;) 6 tornato in patria per queste feste?
    Sinceramente ho sempre avuto timore di trovare l'auto danneggiata a causa di un parcheggio o una manovra fatta male da qualcuno piuttosto che da un gesto del genere, perchè ingenuamente ho sempre pensato che chi fa questi danni talvolta ha qualcosa da scontare (da codardi, ma un pò più logica la cosa...)! Invece mi sbagliavo! Il tutto è successo nel quartiere di Porticone, e da quanto ne so non siamo i primi nè gli unici...
    Per il discorso assicurazione non ci vorrebbe una denuncia ai carabinieri almeno? Noi non abbiamo fatto nulla di questo.... Inoltre non so se cambiare assicurazione per il danno ci possa portare solo vantaggi...
     
  7. nickymartin

    nickymartin

    Iscritto:
    1238583876
    Messaggi:
    926
    Piaciuto:
    9
    Ciao, Andrea!
    No, niente rimpatrio quest'anno! Sarà per Pasqua!
    Non denunciare alcunchè adesso, passa alle assicur on line e dopo denunci. ;)
     
  8. JigenD

    JigenD

    Iscritto:
    1306253082
    Messaggi:
    3.089
    Piaciuto:
    77
    mi ricordo di questa storia...come sta procedendo? ma soprattutto, in questi casi, come si fa a "bloccare" il simpatico soggetto fino all'arrivo dei carabinieri, senza rischiare paradossalmente una controdenuncia per aggressione o simili?
     

Condividi questa Pagina