Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Reginetta fra tutte la SEAT IBIZA 1.6 cr !

Reginetta fra tutte la SEAT IBIZA 1.6 cr ! | Pagina 7 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    ma ragazzi, scherzate??? anche su fastlap avranno preso delle prove condotte da incapaci al volante....

    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    ahahahahaha

    ripeto meglio di zelig,
     
  2. Swift1988

    Swift1988

    Iscritto:
    1254770759
    Messaggi:
    4.462
    Piaciuto:
    1
    senti topomillo, solo il nick mi fa ridere...
    quindi quello che fa ridere qui sei tu... :shock: :D :D
     
  3. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    Dai ragazzi facciamo i bravi...cerchiamo di parlare tranquillamente...alla fine lo scopo del forum è quello di confrontarsi...
     
  4. Swift1988

    Swift1988

    Iscritto:
    1254770759
    Messaggi:
    4.462
    Piaciuto:
    1
    vedo infatti..prendo solo voti 1 stella, sinonimo di non dire le cose in faccia...pou dire quello che vuoi sulla tua schifo ibiza, ma mi dispiace rimarrà sempre un sottomarca di un orinale tedesco marchiato VW...
     
  5. AlfenoVaro

    AlfenoVaro

    Iscritto:
    1239141649
    Messaggi:
    682
    Piaciuto:
    10
    Scusa se mi intrometto nella discussione, ma ritengo che le tue affermazioni non siano troppo...eleganti (diciamo così)! ;) Nei giorni scorsi avevo sottolineato il fatto che molti automobilisti partano prevenuti nei confronti del marchio Seat. Mi sa che avevo ragione. Io sono uno di quelli che possiede questo "schifo" di Ibiza (come dici tu). E devo dire che tanto schifosa non è. :lol: Purtroppo il pregiudizio, alle volte, annebbia le idee. Ribadisco: la meccanica della Nuova Ibiza è identica a quella della Nuova Polo. Le uniche differenze riguardano finiture ed interni (che sulla Tedesca dovrebbero essere più curati, se non altro per giustificare il prezzo più elevato). Pertanto, se disprezzi la "sottomarca" (che sottomarca non è: Seat è il marchio sportivo del Gruppo) è come se disprezzassi pure l'"originale" VW. Di macchine "gemelle" è pieno il mercato: giusto per rimanere in casa Suzuki, mi vengono in mente la Splash e l'Agila, ad esempio. Si tratta di due auto meccanicamente uguali (se non fosse per l'assenza dell'Esp sulla Splash). Gli esempi potrebbero proseguire ancora...
    Mi spiace per la tua brutta esperienza con Seat e mi auguro sinceramente che tu ti senta appagato dalla tua Swift. Fammi però la cortesia di informarti meglio sui fatti, prima di esprimere giudizi frettolosi, fuori luogo e poco corretti. Buona serata e buon fine settimana a tutti!! ;)
     
  6. Swift1988

    Swift1988

    Iscritto:
    1254770759
    Messaggi:
    4.462
    Piaciuto:
    1
    buona domenica anche a te...

    cmq. se leggi il discorso si è arrivati alla frutta! era solo una risposta cattiva perchè non ce la facevo piu di sentire certa gente...
    sono contento che tu ti trovi bene con la seat ibiza (io sono uno che impazzisce per la cupra 8) ), però ho detto questo perchè ero alla frutta...come puoi ben leggere tu nei post precedenti.
    Per quanto riguarda la polo, io non le reputo auto...sono solo mezzi ti trasporto comune (vai a vedere sulla casa VW). Sono comunque ottime auto, ma solo per il fine di trasportare cose o persone.Stop. niente altro.
     
  7. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    Simo l'Ibiza non è mia ma della mia ragazza, non ho detto che sia l'auto migliore (perchè infatti non la possiedo) ma neanche che sia la peggiore..ognuno la pensa come vuole ed ognuno ha le sue preferenze...così come non a tutti piace l'Ibiza non a tutti piace la Swift...e non te la devi prendere...solo questo volevo farti capire...lo sai che io non ho nulla contro di te...questo è semplicemente un consiglio che ti sto dando ;)
     
  8. Swift88

    Swift88

    Iscritto:
    1254500973
    Messaggi:
    1.493
    Piaciuto:
    0
    ma io non ce l'avevo con te...ma con chi vuole a tutti i costi primeggiare, quando sui dati tecnici e teorici ciò non conta...poi io ho un carattere molto provocatorio e cattivo...ma se mi fanno inca non pè colpa mia
     
  9. Punto83

    Punto83

    Iscritto:
    1238586954
    Messaggi:
    3.934
    Piaciuto:
    0
    La Ibiza e' una discreta auto,troppo bistratata pero' in favore della cimiteriale Polo,che meccanicamente e' la stessa macchina...inviterei tutti a tornare in topic,e confrontarci sulle tematiche del confronto in oggetto(stranamente l'analogo topic sul forum Fiat sta avendo lo stesso andazzo...) e a lasciar perdere i tempi in pista,visto che non fatti nello stesso momento e a parita' di condizioni e vi invito a diffidare dai tempi di Auto,in quanto spesso poco chiari,e perche si parla di auto che con la pista non c'entrano nulla...

    PS:eek:vviamente la DUAL di una certa persona,e' la peggior macchina possibile... :lol: :lol:
     
  10. Swift1988

    Swift1988

    Iscritto:
    1254770759
    Messaggi:
    4.462
    Piaciuto:
    1
    o finalmente la verità sta venendo a galla! volgio vedre adesso cosa dicono!
     
  11. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    Beh effettivamente Ale non posso darti torto, il 1.4 con doppia alimentazione non è un'auto stile fast&furious :D :D :D :D
     
  12. pelsam

    pelsam

    Iscritto:
    1244485842
    Messaggi:
    121
    Piaciuto:
    0
    Si infatti e'venuta a galla,la Swift e'migliore dell'Ibiza ed anche la migliore del segmento..ma x favore..
     
  13. Swift1988

    Swift1988

    Iscritto:
    1254770759
    Messaggi:
    4.462
    Piaciuto:
    1
    senza ombra di dubbio!
     
  14. casandreax

    casandreax

    Iscritto:
    1241644017
    Messaggi:
    69
    Piaciuto:
    0
    ...qui si sta degenerando :shock:, ma un moderatore non esiste in questo forum? :!:
     
  15. Swift1988

    Swift1988

    Iscritto:
    1254770759
    Messaggi:
    4.462
    Piaciuto:
    1
    infatti non parlo piu per evitare un altro ban inutile!
     

Condividi questa Pagina