Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Reginetta fra tutte la SEAT IBIZA 1.6 cr !

Reginetta fra tutte la SEAT IBIZA 1.6 cr ! | Pagina 8 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.234
    Piaciuto:
    2
    C'è è sta seguendo la discussione... ho preferito non intervenire perchè, a parte qualche parola di troppo all'inizio della discussione, mi pare che i "contendenti" si siano automoderati. Nel senso che, nonostante la diversità radicale di posizioni, il linguaggio usato secondo me è ancora nel limite dell'educazione, anche se di poco. Ovvio che se i toni si inasprissero ulteriormente, sarò costretto a chiudere il post. Grazie in anticipo per la collaborazione!
     
  2. satur9

    satur9

    Iscritto:
    1238528909
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    0
    Cmq la Swift a me non dispiace, anzi è una tra le "piccole" che valuterei, però la vedo più in un ottica cittadina rispetto all'ibiza..mi da quest'idea.
     
  3. Swift1988

    Swift1988

    Iscritto:
    1254770759
    Messaggi:
    4.462
    Piaciuto:
    1
    Inftti ho chiesto scusa quando mi sono inca **** ...
    Mi dispiace per l'utente se si è sentito aggredito o disturbato da tali conversazioni

    Buona giornata!
     
  4. Swift1988

    Swift1988

    Iscritto:
    1254770759
    Messaggi:
    4.462
    Piaciuto:
    1
    Ti posso dire che sono entrambe stesse categorie...
    dciamo che la swift è molto bella da guidare in strade di montagna o colline...però se ti interessa solo per lo scopo di mezzo di trasporto allora sono entrambe uguali...
     
  5. Punto83

    Punto83

    Iscritto:
    1238586954
    Messaggi:
    3.934
    Piaciuto:
    0
    Dove sta scritto che avrei detto una cosa del genere??ognuno ha le sue opinioni,cio non vuol dire che devono prevalere pure su quelle degli altri,caro Swift,ma i fatti dicono che l'Ibiza sta nel gruppo delle migliori(pur se alcune di queste sono superiori),e la Swift no,ma e' comunque una buona auto in rapporto a quello che costa...
     
  6. zetec851

    zetec851

    Iscritto:
    1291061148
    Messaggi:
    137
    Piaciuto:
    0
    Scusami ma non mi pare che te ne intenda tanto di auto hai praticamente scartato le migliori..!!!!Guarda ke stai parlando cn un appassionato ke queste macchine le ha provate tutte. E poi ricordi ke quando parli di POLO e IBIZA parli di volkswagen quindi una garanzia....
     

Condividi questa Pagina