Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Regolatore di velocità

Regolatore di velocità | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Vero, ma senza regolatore ci avrai messo anche qualche minuto di più.
    Visti i tempi di crisi, perché non inventano una modalità "regolatore di consumo"?!? :D

    PS: a proposito del costo dei carburanti, trovo scandaloso che durante la mia recente vacanza in Francia ho fatto un pieno pagando il gasolio 1,235 ?, mentre qui costa circa 50 centesimi in più. :cry:
     
  2. mpcrv

    mpcrv

    Iscritto:
    1242665979
    Messaggi:
    450
    Piaciuto:
    0
    sulla mia (grandespace 175cv) il cruiser è più "dolce" a riprendere la velocità impostata rispetto a quello della mia precedente CRV;

    per quanto riguarda i consumi autostradali, in condizioni di tratta stradale perfettamente piana, il cruiser è perfetto,

    se ci sono falsopiani o leggere salite.....
    meglio staccarlo :oops: :oops: .....almeno con la mia, se guardi il CDB ti angoscia.... :lol:

    ad es. nei cavalcavia autostradali, preferisco "gestire" io, lasciando scendere la velocità nei tratti in salita, poi riprendere velocità anche un pò più alta di quella impostata in discesa.... :oops:
     

Condividi questa Pagina