Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Renault Avantime PRO e CONTRO

Renault Avantime PRO e CONTRO | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    le avantime post restyling non avevano problemi oltre la media.
    e per quelle della prima serie sono ormai ben noti ed evitabili (molti sono stati risolti comunque negli anni).

    la meccanica e l'elettronica dell'avantime erano per buona parte comuni con le espace 3/4 serie e con la laguna 2, e oggi si sa già dove andare a verificare gli eventuali possibili problemi e su che motore (tra l'altro di origine nissan o isuzu quelli inaffidabili) non puntare.

    sul diesel, conviene puntare solo sul 2000 dci, l'unico veramente affidabile, oppure sui benzina.

    EDIT: scusate.....il caldo mi ha fatto male....
    :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

    ...ho parlato di avantime e in mente avevo la vel satis :lol:

    rettifico tutto.

    l'avantime...è una espace 3. però i motori diesel che montava erano solo i famigerati 2200 nissan e 3000 isuzu.
    meglio in assoluto i benzina.

    auto da tenere come bomboniera, trovare ricambi è difficile quasi quanto un'auto storica poco diffusa.
    a me piace tantissimo, comunque.
     
  2. action341

    action341

    Iscritto:
    1368303090
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    0
    e con la vel satis
     
  3. Bmw540i

    Bmw540i

    Iscritto:
    1307035730
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    0
    Grazie a tutti per i consigli, ho visto solo ora i commenti, in quanto sono appena rientrato dalle vacanze. Per ora sono ancora alla ricerca della macchina in questione, qua in Sicilia è davvero una meteora venuta dallo spazio. Il concessionario di zona fino a qualche anno fa ne aveva una nuova, immatricolata nel 2003 ma mai messa in circolazione, poi venduta a prezzi stracciati tra l'altro.

    Spero di trovarne una, anche in giro per l'Italia, con la scusa di andarla a vedere (e in caso prenderla) mi faccio un bel giretto :D

    Per ora non è neccessaria, anche perchè mi serve macchina secondaria, a casa abbiamo la modus e la discovery , quindi questa sarà utilizzata come macchina per i weekend e custodita gelosamente in garage. Vi terrò informati sul eventuale acquisto della vettura, grazie ancora a tutti quanti, per avermi dato dei preziosi consigli che mi hanno fatto riflettere :D
     

Condividi questa Pagina