Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Renault Clio 1.2 tce 100cv 20th anniversario

Renault Clio 1.2 tce 100cv 20th anniversario | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. benjopower

    benjopower

    Iscritto:
    1239295646
    Messaggi:
    778
    Piaciuto:
    2
    ottima auto la Fabia, anche io ci avevo fatto un pensierino. La polo proprio non la capisco, è un auto del segmento b che costa un sproposito rispetto alle altre, pur non avendo nessun elemento che la renda talmente superiore alle altre da poter giustificare il costo.
     
  2. verace87

    verace87

    Iscritto:
    1393433580
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
     
  3. verace87

    verace87

    Iscritto:
    1393433580
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    ho la clio 1200 100cv tce da 4anni... ho da poco fatto eliminare limpianto gpl che avevo montato a 50.000km.
    a parte il gpl che mi consumava olio piu del dovuto, mi limitava laccellerazione e per non parlare della spia del motore che si accendeva sempre, gli strappi in ripresa....ma a benzina ragazzi è un gioiello...l'ho comprata scegliendo tra lei e la w polo 1400 zero accessori senza cerchi in lega ne autoradio ecc ecc..invece sulla clio sono di base e la tce monta cerchi da 16, ottimo assetto, tenuta su bagnato eccezzionale! 170 in autostrada la macchina non vibra un pelo...
    consumi stai sui 13/14 al litro in città... poi col computer di bortdo ti gestisci tutto alla grande...
    altra nota stonata del gpl è che ti taglia fuori il computer di bordo....
    gpl la aborro!
    io ho fatto una sciocchezza a fare l'impianto e dopo un anno emezzo, dopo averlo finito di pagare tralatro...ho deciso di disinstallarlo, la renault mi ha fatto il lavoro a sue spese!
    consiglio questa auto! :D :D :D :D :D
     

Condividi questa Pagina