Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Renault Clio Storia GPL: impianto difettoso.

Renault Clio Storia GPL: impianto difettoso. | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    è vero li ha...e li avrà...come tutte le vetture gpl
     
  2. Pongo79

    Pongo79

    Iscritto:
    1261513023
    Messaggi:
    274
    Piaciuto:
    0
    Io avevo una punto 1200 cc 8v del 2000 trasformata a gpl con impianto brc,attualmente ha 120.000 km più ho meno(ora la usa mio padre)e tranne cambiare filtro gas ogni 15.000 km e un solo controllo valvole dopo 50.000 non ho mai avuto problemi.
     
  3. fabrizioprocopio

    fabrizioprocopio

    Iscritto:
    1322537943
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Clio storia 1.2 5porte gpl
    presa a febbraio 2008
    Dopo circa 1 anno l'auto va a benzina da sola con le spie GPL+Serv arancioni. Mi risolvono il problema in assistenza chiedendomi una ventina di euro di manodopera (dicono pulizia serbatoio) mentre i pezzi me li passano in garanzia (qualcosa come una sonda, ma non ricordo bene).

    Ora fuori è garanzia. L'auto ha 70.000 Km. Il problema è tornato. Mi sostituiscono il filtro, mi azzerano la centralina e va per 1-2 giorni poi ritorna. Sono 2 mesi che vado e vengo dall'officina. Ora mi vogliono cambiare la valvola (se ho capito bene come se fosse in garanzia, forse si appoggiano a qualche auto che lo è ancora, una magagna credo).
    Il mio meccanico pare non sappia come fare. Qualcuno sa come risolvere?
    Ma una class action? qualcuno sa se è già in atto? qualche link?
    Ho visto che avete un gruppo? A chi scrivo? Chi coordina? Voglio partecipare.
     
  4. xitus

    xitus

    Iscritto:
    1338830465
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ho gli stessi vostri problemi... Sto cercando di intraprendere una causa ma è dura, mi sembra come sbattere con un muro di gomma.

    Class action... sono disponibile....!!! A chi devo scrivere?
     
  5. Ton69

    Ton69

    Iscritto:
    1500104180
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti sono un nuovo iscritto ho preso due mesi fa una Clio storia GPL 8v. Stesso problema: spia servizi + GPL arancioni. Ho letto su un forum che qualcuno ha risolto sostituendo il sensore di pressione con un modello della bosh + filtro GPL. Gradirei sapere,prima di comprare erroneamente, di che sensore si tratta.... grazie
     

Condividi questa Pagina