Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

RENAULT ESPACE MY10 INITIALE

RENAULT ESPACE MY10 INITIALE | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. antons74

    antons74

    Iscritto:
    1330514319
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    ho dato uno sguardo in concessionaia, e midicevano di provare la proactive, nel modello initilale (l'attuale che ho ora) hanno aggiunto : l'uscita aux per gli mp3, il gruppo ottico è stato aggiunto di luci led, ed ancora una cosa che forse mi indirizzerà nella scelta, è il nuovo navigatore tom tom , che dinalmente lo si potrà aggiornare. ma adesso mi domando qualè è più efficiente il vecchio carminat con un impianto carbasse favoloso, oppure il nuovo dispositivo mod 2012????
     
  2. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Come navigatore è meglio l' attuale tomtom.
    Se non altro, gli aggiornamenti costano meno :D
     
  3. pll66

    pll66

    Iscritto:
    1238583169
    Messaggi:
    3.376
    Piaciuto:
    19
    Preferirei sicuramente il Tom Tom, la cartografia mi pare meglio aggiornata del navteq.
    Però mi sembra che con la versione tom tom il display risulti più piccolo, quello mi dispiacerebbe un po'!
     
  4. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Si, il display purtroppo è più piccolo.
     
  5. antons74

    antons74

    Iscritto:
    1330514319
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    ecco qua, forse ho trovato qualcosa che può essere superiore in comfort, ma no in prestazioni. Il mercedes viano quello small, sembrerebbe un ottimo monovolume, chi mi può dare qualche giudizio in merito prima di andarlo a vedere??? mi piacerebbe capire se il 2.2 163cv che potenza riuscirebbe a sviluppare con 7 persone a pieno carico . l'espace raggiunge tranquillamente i 200 km/h ed in salita è una bomba con i suoi 175cv ma a suo favore ha anche una un'altra aereodinamicità. grazie.
     
  6. metallosette7

    metallosette7

    Iscritto:
    1364053791
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Salve amici volevo chiedere informazioni in quanto vorrei aquistare una renault espace 2000 dci style usata del 2009,siccome faccio noleggio con conducente avrei bisogno di un'auto affidabile;qualcuno sa dirmi se questo veicolo lo è? ringrazio anticipatamente chi vuole offrire il proprio parere. Buona giornata.
     

Condividi questa Pagina