Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Renault Italia - topic ufficiale

Renault Italia - topic ufficiale | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    E smettila per favore!!! fai a fare flame da un'altra parte. Le tue questioni risolvile in tribunale e non prendertela con dei semplici dipendenti che stanno dando il loro conftributo. Stai diventando pesante!!!!
     
  2. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.826
    Piaciuto:
    245
    E smettila per favore!!! fai a fare flame da un'altra parte. Le tue questioni risolvile in tribunale e non prendertela con dei semplici dipendenti che stanno dando il loro conftributo. Stai diventando pesante!!!! [/quote]

    cosa devo smettere.. i miei 40mila? erano buoni, in cambio mi hanno dato un cesso di macchina .... la devo smettere..
    i semplici dipendenti che dici facessero il loro lavoro senza predere per cul. il prossimo, saro pure pesante ma li smerdero per il resto dalla vita in ogni luogo,
    se cio ti disturba nessuno ti obbliga a leggere.

    Ps.- vorrei vedere te che faresti, avendo a che fare con gente del genere...
     
  3. Megane66

    Megane66

    Iscritto:
    1238527556
    Messaggi:
    704
    Piaciuto:
    0
    Ma chi sei tu per dare ordini ad altri?Sapendo quello che ha passato(e sta passando)Miky,quantomeno dovresti avere il buon gusto di tacere
     
  4. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Hai le tue ragioni, ma stai ripetendo sempre le stesse cose.
    Tra l'altro stai in causa con Renault, cosa vuoi che ti dicano questi dipendenti che si sono iscritti? I dipendenti sono persone che fanno il loro lavoro per cui oltrettutto mi sembra anche irrispettoso e vergognoso usare termini come "non prendessero per il culo" come se fossero stati a loro ad incendiarti la macchina.
    fai valere le tue ragioni nelle sedi opportune, qui mi sembra fuori luogo.
     
  5. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Perdonami, ma tu cosa vuoi insegnarmi? Devo tacere solo perchè me lo dici tu? Mah!
    Il caro Miki è in causa con Renault, farà valere le sue ragioni nelle sede opportune come il suo avvocato saprà fare.
    Mi sembra fuori luogo prendersela con un dipendente Renault che sicuramente non potrà fare nulla per 2 motivi:
    1) perchè un dipendente
    2) perchè c'è una causa di mezzo
     
  6. Megane66

    Megane66

    Iscritto:
    1238527556
    Messaggi:
    704
    Piaciuto:
    0
    Il caro Miky non ha certo bisogno che tu le dica (nessuno te lo ha chiesto)quello che deve fare,ha già fatto tutto il possibile.Evidentemente non hai mai avuto seri problemi con Renault.Il forum è libero,se non pensi di venire a comandare ...ti sbagli........
     
  7. Megane66

    Megane66

    Iscritto:
    1238527556
    Messaggi:
    704
    Piaciuto:
    0
    ....se pensi................
     
  8. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Boni, ragazzi, dai !
    E' l'unico forum abbastanza tranquillo .......
    Sennò va a finire che si somiglia ad altri ......
    Oppure poi arriva Tonio che, pressato da qualcuno più in alto (vedi il discorso dei dipendenti) e deve intervenire.

    P.S. Non mi dovete spiegazioni ho letto tutto.
     
  9. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Neanche tu devi dire a me cosa devo fare. Cerca di avere tu il buon senso di leggere gli interventi. Miki ha avuto problemi con Renault e con questo? Cosa centra prendersela con un dipendente Renault che non può fare nulla per i motivi sopracitati oltre a non conoscere la sua storia? Siamo seri per favore! e abbassa le penne, Miki ha già un avvocato che lo difende, non ha certamente bisogno del tuo aiuto!
     
  10. dadomas

    dadomas

    Iscritto:
    1238706772
    Messaggi:
    461
    Piaciuto:
    0
    è un forum e ci si scambia pareri sulla renault... non sui forumisti!!!
    non siete d'accordo con quello ke si dice... date il vostro parere ma non giudizi personali :!:
    Questo è il forum Renault Italia... se volete bekkettarvi fatelo in un altra parte....
    Su uno di voi ho un parere mooolto basso... ma nn lo dico quà... perchè qua ci si scambia pareri sulla renault :!: :!: basta :evil:
     
  11. tomcatplus

    tomcatplus

    Iscritto:
    1242922990
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Renault Italia dorme e non risponde a nessuno...mah!!
     
  12. mitoferrari1

    mitoferrari1

    Iscritto:
    1242205192
    Messaggi:
    359
    Piaciuto:
    0
    Gentile Renault Italia vorrei sapere solo per curiosità perchè il sito my renault impiega un a vita ad essere aggiornato? e perchè da sempre errori tipo questo?

    Forbidden

    You don't have permission to access /contatti/clienti-privati/altre-informazioni.jsp on this server.

    Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

    grazie
     
  13. Walter.Linde

    Walter.Linde

    Iscritto:
    1242386306
    Messaggi:
    67
    Piaciuto:
    0
    perchè credevi veramente che reanult italia si fosse interessata ai problemi dei suoi clienti? :lol: :lol: :lol:

    probabilmente chi risponde per reanult italia, sarà qualche operatore di call center a cui è stato dato l'incarico di fare qualche topic giusto per la presenza... 8)
     
  14. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.826
    Piaciuto:
    245
    sto in causa con renault non certo per colpa mia, e non per questo non posso dire quello che penso solo per il fatto che siamo in causa, cosa dovuta visto che se ne sono sempre fregati, sin dall'inizio da prima dell'azione legale, dove tra l'altro non si sono mai presentati, qunado interpellati per le varie perizie.
    al contrario se era un azienda seria, una soluzione si trovava, senza avvocati e periti, come del resto hanno fatto le altre case verso i propi clienti.
    per il resto non sono assolutamente irrispettoso verso le singole persone che vi lavorano, ma mi riferisco esclusivamente all'azienda renault, del resto chi vi lavora segue le direttive che l'azienda impone.
    se qualcuno dovesse riconoscersi in qualcosa che ha o non ha fatto, non è certo un mio problema, ma rimane alla sua coscenza.
    per il resto E' CERTO CHE NON LA FINISCO QUI.
    inoltre aggiungo che questi sig renault come gia sapete si sono presentati anche in altri forum offrendo la disponibilità per la varie situazioni, alla fine era solo per pubblicizzare i prodotti, ma in sostanza non hanno risolto mai nessun problema, concludendo ogni volta che non dipendeva da loro.
     
  15. tonio61

    tonio61

    Iscritto:
    1238526550
    Messaggi:
    2.083
    Piaciuto:
    0
    vi invito, come ho già fatto io ed altri forumers, ad avere un pò di pazienza per le risposte visto che non è il direttore marketing o tecnico o generale di renault, ma un dipendente e quindi esige del giusto tempo per rispondere ;) ;) :!:

    ormai penso che questo topic ce lo siamo "giocato" visto che non si capisce più niente tra commenti vari, domande doppie, discussioni :x che non hanno niente a che fare con l'argomento......
    quindi proporrei di aprirne un'altro dove esporre le domande a renault italia SENZA COMMENTI e senza ripetere le domande già fatte cosi anche loro avranno una più semplice consultazione

    abbiamo questa opportunita..... cerchiamo di farla fruttare al meglio ;) ;)
     

Condividi questa Pagina