Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Renault Mégane Runaway

Renault Mégane Runaway | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. viggen

    viggen

    Iscritto:
    1296233737
    Messaggi:
    28
    Piaciuto:
    0
    Ciao, quello che a suo tempo è andato a cercare la Runaway sono io. Con la stessa cifra o poco più, cercando un po', riesci a trovare delle Wave più accessoriate e senza scelte obbligate (vedi il colore). Peraltro il nero della Runaway è metallizzato, quindi solo quello ti viene 500 euro in più.

    Io con circa 17mila euro mi sono preso una Wave 90 cv che va quanto la mia vecchia megane I serie da 100cv (con il 1.9, però) ma con un 1000/1500 di euro in più mi ci veniva una 110cv con start&stop in pronta consegna.

    Il Tom Tom NON è installabile nella Runaway neppure come accessorio: con 600 euro lo puoi mettere nella Wave comprensivo di sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera posteriore (utile, sulla station dietro non si vede una mazza) e specchietti richiudibili elettricamente. Quindi la Runaway ha solo il classico CDB sul cruscotto con le normali informazioni (distanza percorsa/percorribile, consumo istantaneo, consumo medio, ecc).

    Personalmente la ritengo un po' troppo bloccato, come allestimento, il Runaway: la Wave parte già completa ma la puoi integrare con accessori a scelta tua, l'altra no. Per carità, se badi al sodo va bene, ma forse fai un affare migliore con una qualche km 0: in Renault (ma non solo da loro) il prezzo di listino viene sempre scontato sostanzialmente.
     
  2. autodipendente666

    autodipendente666

    Iscritto:
    1353245392
    Messaggi:
    89
    Piaciuto:
    0
    Dopo aver girato SEI concessionarie diverse.. SEI!!!
    Ho rivisto la mia scelta per la Runaway... e spendendo ben 18500? mi sono aggiudicato una favolosa MEGANE SPORTOUR GTLINE!!!!!!!!

    Km 0, nera, superaccessoriata...stupenda!!!

    La ritiro lunedì prossimo!!!
     
  3. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    :thumbup: :thumbup: :thumbup: Non mi ricordo esattamente cosa ti avevo consigliato,
    ma è la scelta giusta, la gtline è tutta un'altra cosa!
    Ma lunedi domani? allora vogliamo le foto eh!
     
  4. autodipendente666

    autodipendente666

    Iscritto:
    1353245392
    Messaggi:
    89
    Piaciuto:
    0
    Eh no, lunedi 28 indicativamente..! Appena ce l'ho sotto le mie grinfie vi flooddo di foto!!!

    Intanto che mi dite del prezzo? Secondo voi ho fatto l'affare della vita o avrei potuto tirarlo ancora un po'?
     
  5. viggen

    viggen

    Iscritto:
    1296233737
    Messaggi:
    28
    Piaciuto:
    0
    Bhe, a me a quella cifra avevano offerto una Wave, accessoriata ma pur sempre Wave...
     
  6. PanzerClio

    PanzerClio

    Iscritto:
    1238625916
    Messaggi:
    1.633
    Piaciuto:
    0
    Benvenuto nel nostro fantastico mondo :D Ma è la 1,.5 dci? Ho capito bene?

    Tranquillo per l'easy access... finora in 4 anni non ho mai avuto problemi (sgrat sgrat). Solo per la cronaca: ricordati, quando pazzìerai con la scheda, che qualunque azionamento dei tasti (anche quello delle "Luci a distanza") della scheda lo disattiva "costringendoti" ad usarla come un normale telecomando se vuoi aprire le porte. La disattivazione è solo temporanea e si "annulla" al successivo avvio motore. Te lo dico perché le prime volte magari uno non sa questa cosa e pensa che ci sia un guasto. Ciao!
     
  7. autodipendente666

    autodipendente666

    Iscritto:
    1353245392
    Messaggi:
    89
    Piaciuto:
    0
    Presa stamattina.

    BELLISSIMA.

    Letteralmente GODURIOSA da guidare.

    Sto leggermente impazzendo con i tantissimi optional offerti :D ma ce la farò!!!

    Comunque davvero fantastica.. come dicevo, soprattutto nella guida: non sembra di guidare una familiare. Poi spinta.. sta incollata a terra.. SILENZIOSISSIMA..

    Insomma che dire.. sono soddisfatto!

    Poi è anche del mio colore preferito, esattamente come la volevo!!!!
    Appena ho tempo posto un po' di foto!
     
  8. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    :thumbup:
     

Condividi questa Pagina