Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

[Renault Megane II ] Card non identificata

[Renault Megane II ] Card non identificata | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Io ho comprato una confezione di 5 batterie cinesi a 2? spedizione compresa e la prima mi è durata circa un anno e mezzo. Direi che ho fatto un affare! :D
     
  2. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Io le pago normalmente 1,80/2? a confezione da 2
     
  3. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Ho contattato la Renault. Mi hanno detto che va programmata un'altra chiave poiché la mia probabilmente si è rotta. Costo intorno alle 160? compresa chiave vergine + programmazione.

    Su ebay ho visto che le key card costano 15£ ( 99+iva per renault ). Se la porto in Renault pago solo la programmazione.

    Voi che dite?
     
  4. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Se la provenienza è garantita e in Renault te le programmano senza problemi... ti consiglio di risparmiare! :D
     
  5. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Se non ci fossero problemi lo farei subito ma non vorrei che una volta presa ci fossero problemi. Come faccio a capire che su ebay vendono quella originale? Mi domando poi come sia possibile una differenza di prezzo così elevata.
     

Condividi questa Pagina