Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Renault sa che il tubo fa rumore.......e lo sostituisce!!!!REN 175106615R

Renault sa che il tubo fa rumore.......e lo sostituisce!!!!REN 175106615R | Pagina 13 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Quello si.... pero` vorrei approfittare delle temperature ancora bassine del mattino per vedere se il tubo nuovo funziona veramente. Ok che l'attuale si sente un minimo anche a caldo pero` non vorrei aspettare il prossimo inverno per la conferma definitiva....
     
  2. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    Hai ragione il mio stamattina si sentiva bene, ed a caldo si fa sentire lo stesso anche se meno accentuato,
     
  3. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    Mi hanno appena chiamato dall'officina per lunedi' mattina per sostituzione tubo................speriamo che sia DEFINITIVA e di poter ripulire ( appena fatto tutti)il forum da tutti i post che lo riguardano :evil: :evil:
     
  4. santino1971

    santino1971

    Iscritto:
    1240920593
    Messaggi:
    111
    Piaciuto:
    0
    Hanno chiamato pure me per la sostituzione, fissata per lunedi mattina alle 08:00.
    A lavoro eseguito, posterò le nuove impressioni.
    Saluti Santino
     
  5. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Non e` giusto!! Sono stato io il primo a muovere le cose e ora mi ritrovo ad essere l'ultimo a cui verra` sostituito.... :cry:
     
  6. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Lascia che gli altri facciano da cavia! :D
     
  7. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    Massib ma come mai ancora non arriva se è stato ordinato prima del mio ?(14-03-2011) Non è che per caso il tubo lo hanno gia e sono pieni di lavoro e ti hanno raccontato una balla che non è arrivato per guadagnare un po' di termpo! !!?
     
  8. tatoboris

    tatoboris

    Iscritto:
    1239015322
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    0
    Sentito anche io l'officina, c'è una circolare renault che dice che c'è sto tubo nuovo, domani passo e vediamo, poi appena fatto vado qualche giorno in montagna che li è ancora freddo..., a presto!
     
  9. emilianoas

    emilianoas

    Iscritto:
    1238578093
    Messaggi:
    111
    Piaciuto:
    0
    Ho appuntamento martedì per il cambio del tubo....se dovesse essere la soluzione giusta giuro che mi scolo una cassa di champagne...!!!!!!
     
  10. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Entrambe le cose. Sono passato ieri pomeriggio (ero a casa dal lavoro e ne ho approfittato) e mi ha detto che il tubo era arrivato il giorno prima (vero, ho visto la bolla). Pero` sono strapieni di lavoro per cui mi ha dato l'appuntamento per il 14. Vabbe`... ci sta, tanto ormai le temperature sono altine e la mucca furibonda e` diventata un tenero agnellino.... ;)
    Pero` mi chiedo: come fanno ad essere cosi` strapieni di lavoro? Ho visto l'agenda, e` piena di appuntamenti. Ma si rompono cosi` tanto 'ste Renault? Mi preoccupa la faccenda....
     
  11. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    Non credo siano solo riparazioni, magari ci sono molti tagliandi!!!
     
  12. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Ma se vi cambiano il tubo adesso che il freddo è passato, per verificare l'efficacia dell'intervento dovrete aspettare il prossimo inverno?!? :rolleyes:
     
  13. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    no perche' la mia stamattina era bello forte.... ma un leggero uuuuhhh!! lo fa anche a caldo quando sei fermo ad un semaforo soprattutto. :evil: :evil:
     
  14. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    E` vero... si sente sempre, anche a caldo. Ovviamente uno che non lo sa non ci fa neanche caso ma noi che siamo tutti mandriani abbiamo l'orecchio allenato....
     
  15. CHIUSAMAX

    CHIUSAMAX

    Iscritto:
    1301657901
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    0
    Salve, sono nuovo del forum, ma ho la ... sfortuna di essere proprietario di una Megane 3° serie 1.5 dci fap agosto 2009.Ieri mi hanno sostituito il tubo del gasolio con la nuova canalizzazione, ma putroppo siamo al punto di partenza, non è cambiato niente ed il piccione è ancora vivo e forse più di prima.Ho fatto subito una segnalazione alla Renault Italia e all'officina che ha fatto l'intervento. Speriamo bene, ma poco ci credo.Per il problema del ponte posteriore mi hanno detto che forse tra 15 giorni c'è la sostituzione, spero non come quella del tubo gasolio.
     

Condividi questa Pagina