Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Renault sa che il tubo fa rumore.......e lo sostituisce!!!!REN 175106615R

Renault sa che il tubo fa rumore.......e lo sostituisce!!!!REN 175106615R | Pagina 14 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    Ecco ci hai dato un bel conforto!!! Dunque tu dici nessun risultato mentre post dietro un'altro dice problema risolto!! Bene a sto punto lunedi' o max martedi' vi diro'!!!
     
  2. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Mi turba 'sta cosa.... :evil:
     
  3. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    Massi ho chiamato l'off per dirgli che se non trovo il passaggio per tornare gliela porto lunedi' pomeriggio e quello che mi risposto dice che è un lavoro abbastanza lungo e che devono entrare dentro la canalizzazione, e qui mi sono ricordato che tu mi dicesti che il tubo è piu' lungo di un metro........ma le foto che ha postato il nostro amico non è niente di tutto questo, è sempre quel pezzettino di tubo con l'aggiunta di quei raccordini verdi ma per il resto se tu riguardi le foto è tutto identico!!! Quella modifica li non so da dove salta fuori ma non è quella che dobbiamo fare noi!!!
     
  4. CHIUSAMAX

    CHIUSAMAX

    Iscritto:
    1301657901
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    0
    Il meccanico che ha fatto l'intenvento mi ha detto che la nuova canalizzazione riguarda solo il tubo telato e quel piccolo raccordo verde, quindi non tutta la canalizzazione seguente.Comunque confermo almeno per me la rumorosità del nuovo tubo.Auguri per voi.
     
  5. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Ah ecco!!! Quindi vuoi dire che a CHIUSAMAX hanno fatto solo il primo intervento.... quello che fecero praticamente ai primissimi modelli e in sostanza il tubo che noi abbiamo gia` di serie. E` rimasta un po' indietro questa concessionaria, allora!!!
    Comunque confermo che il tubo nuovo e` lungo lungo e molto articolato... l'ho visto ancora qualche giorno fa (era il mio in attesa di essere montato).
    Sono piu` sollevato adesso.... ;)
     
  6. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Fatti sentire di nuovo.... porta al tuo conce il codice che tubo che vedi scritto qui nel titolo. E se fanno finta di non sapere nulla INCAZZATI.... :evil:
     
  7. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    Allora ho portato la macchina in officina ed ho visto il tubo per intero ed' molto lungo e si compone di una parte rigida e dal pezzo in gomma!!! e ho chiesto cosa cambiasse rispetto a quello che abbiamo gia, l'officina non ha saputo rispondermi ma affermano che risolve il problema perche' ne hanno gia cambiato un'altro e pare che faccia il suo lavoro!! MI viene da pensare che ci possa essere qualche variazione di diametro della parte rigida......altrimenti io non ho visto differenze sostanziali, comunque domani sapro' dirvi se la cura ha fatto effetto!!!
     
  8. CHIUSAMAX

    CHIUSAMAX

    Iscritto:
    1301657901
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    0
    Massib67, la mia Megane aveva già il tubo telato modificato all'acquisto, questo che mi hanno montato è l'ultimo, non sono capace di postarvi una foto, ma vi assicuro che è quello con il raccordino verde.

    Saluti.
     
  9. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    Ragazzi la mia megane è rimasta in officina perche' chiamai ieri la carrozzeria
    autorizzata per la vibrazione dei vetri,(estivi adesso ancora non vibrano) e mi dicono di essere ai ferri corti con Renault e che non mi fa niente, chiamo l'officina che mi dice che se Renault acconsente la sostituzione delle guide me la fanno loro, quindi piu' tardi chiamo per sapere
    se devo andarla a riprendere o se devo attendere ancora un giorno per la sostituzione delle guide
     
  10. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Speravo gia` di avere un feedback sul nuovo tubo. Vabbe`.... aspettiamo ancora un po'..... ;)
     
  11. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    Ho parlato con l'off.e dicono che oggi arrivano le guide e domani me la ridanno
     
  12. Massa0000

    Massa0000

    Iscritto:
    1298198603
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, sono anch'io un possessore di una megane 3 1.5 dci immatricolata maggio 2009.Sostituiti tutti i tubi, l'ultimo a febbraio 2011 con l'OTS REN 175106615R , ma come già anticipato da qualcuno il RUMORE CONTINUA A SENTIRSI sicuramente a caldo a vettura ferma e a freddo non ho ancora potuto verificare in quanto le temperature ormai non sono più così rigide.Ho già segnalato la cosa a RENAULT e mi hanno risposto che secondo loro il problema è stato risolto con questo tipo di modifica, inoltre che ero l'unico ad avere ancora il problema....COMPLIMENTI DAVVERO!
     
  13. CHIUSAMAX

    CHIUSAMAX

    Iscritto:
    1301657901
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    0
    Massa0000, la Renault Italia a me ha detto che, per il rumore al nuovo tubo in questione, mi avrebbe fatto chiamare da un responsabile, ma a tutt'oggi ancora niente, ciò secondo me non promette nulla di nuovo.Aspetto alcora un pò poi li ricontatto.Tieniamoci informati per lo sviluppo.
     
  14. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    BENISSIMO ALLORA E' UNA MODIFICA DEL .............CAVOLO!!!! E PENSARE CHE CI HANNO MESSO SEI MESI PER TIRARLA FUORI!!! Complimenti!!!
    Mi sa che tocca rassegnarsi ad avere l'animale nel cofano!!! siamo a due e domani potro' dirvi di piu'!!!
     
  15. bellilu

    bellilu

    Iscritto:
    1252660667
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    0
    2 su 2: 100% di quelli cambiati ancora hanno problemi?

    ....allucinante..
     

Condividi questa Pagina