Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Renault sa che il tubo fa rumore.......e lo sostituisce!!!!REN 175106615R

Renault sa che il tubo fa rumore.......e lo sostituisce!!!!REN 175106615R | Pagina 17 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    aggiornamento.........stamani sembra tornato l'inverno almeno dalle mie parti e con 6/7 gradi il bovino sembra sparito dal mio cofano :lol: :lol:considerando
    che l'ultima volta(ancora non me lo cambiavano) che imprecai battendo le mani su l volante c'erano 13 gradi e mia moglie mi dice;" ma questo è il famoso rumore!!!" per averlo sentito una donna che notoriamente mette in moto e parte.........era bello forte!!!sgrattatina di dovere ma pare proprio che le cose vadano bene!!!
     
  2. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.258
    Piaciuto:
    24
    Pure io ho provato a contatatrlo ma non mi ha risposto purtroppo. Come sta? lui ha risolto con il rumore? si è fatto mettere pure lui quest'ultimo tipo di tubo?
     
  3. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    Ciao Lepo come mai non ti ha risposto? Mandagli un Mp vedrai che ti risponde! No della seconda modifica non era al corrente, prendera' appuntamento nei prossimi giorni,sta a 38000 km e' contento della macchina e si lamenta del fatto che stanno per finire le gomme!!! con i cerchi da 17 non vorrei essere nei suoi panni quando andra' del gommista!!! :lol: :lol:
     
  4. dadomas

    dadomas

    Iscritto:
    1238706772
    Messaggi:
    461
    Piaciuto:
    0
    la mia meggy coupè è da ieri alla filiale di milano...
    mi hanno chiamato 10 minuti fa:
    c'è un ricambio nuovo... è un tubo nuovo molto lungo che parte dal serbatoio e finisce al motore!!! e c'è da smontare mezza macchina... sarà una cosa lunga!!!

    anche a voi risulta questo???

    a chi ha già cambiato il tubomucca, qnt tempo ci hanno messo le vostre concessionarie???

    grazie ;)
     
  5. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    No, il tubo io l'ho visto ed è uguale a quello che c'è e si compone di una parte rigida metallica e il terminale in gomma come quello che ci cambiarono l'altra volta solo che sulla parte in gomma c'è un raccordo verde.... non è una cosa lunga a me lo hanno fatto in giornata, saluti!!
     
  6. CHIUSAMAX

    CHIUSAMAX

    Iscritto:
    1301657901
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    0
    Stamattina ho preso altro appuntamento per il problema del rumore del nuovo tubo gasolio, cambiato fine marzo, il meccanico mi ha detto che ad altro cliente con mio stesso problema, tramite un intervento con l'ispettore Renault, hanno prolungato il tubo telato nero e ...... il problema sembra risolto. Ho preso appuntamento martedi' 19 ed in simultanea mi faranno anche la modifica al ponte posteriore con delle fascette ed una schiuma speciale, chissà quale altra diaoleria sarà.Vi farò sapere appena fatto l'intevento.
     
  7. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Vedi che allora c'era qualcosa di strano nel lavoro che ti avevano fatto? Meglio cosi`..... dai che lo risolviamo!!!
     
  8. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Evvai... andry... ottima notizia. La mia macchina e` ancora in officina, vado a riprenderla stasera. Non vedo l'ora di sentire... anzi.... non sentire piu` quel fastidioso rumore!!!
    A proposito. Qualcuno aveva detto che col nuovo tubo sembrava che la macchina andasse meglio in generale. Tu hai notato qualche differenza?
     
  9. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    Che succde ti era sfuggito il mio post di ieri!!?? :lol: :lol: :lol:no nessuna differenza solo il silenzio del motore che emette il suo canto!!! :D :Dspero solo che duri!!!! comunque a caldo i giorni scorsi stando MOLTO attenti qualcosina si sentiva,oggi stesse condizioni.......niente!!! sembra come un malato che sta facendo una terapia che inizia a dare i suoi primi risultati!!! ;)
     
  10. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Ebbene si lo ammetto!! Ieri sono stato in riunione praticamente tutto il giorno per cui niente internet.
    Solo stamattina ho potuto gioire per quello che hai scritto.... ;)
    Aspettavo anche il parere di delle visto che ha fatto fare il lavoro dalla mia stessa officina ma ormai mi sento tranquillo del risultato.
    Fra un paio d'ore avro` di nuovo la mia meggy in mano....
     
  11. delle69

    delle69

    Iscritto:
    1238580928
    Messaggi:
    564
    Piaciuto:
    0
    Anche io non ho ancora usato l'auto, ma quando l'ho accesa dal concessionario mi sembrava che il rumore fosse ancora presente. Tuttavia aspetterei domani mattina visto che la accendo da "fredda".
    :(

    Delle
     
  12. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Belin... incrociamo le dita!!
     
  13. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    noo!!! possibile?
     
  14. delle69

    delle69

    Iscritto:
    1238580928
    Messaggi:
    564
    Piaciuto:
    0
    Io avevo gia' il kit 1.0 e l'auto faceva gia' un rumore minimo udibile solo da un orecchio allenato alla mucca.

    L'auto con il kit 2.0 mi sembra che faccia lo stesso rumore del kit 1.0 ma devo fare delle prove con calma e a motore freddo.

    Delle
     
  15. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    si ma se il rumore è presente come prima chiama il capo officina e faglielo sentire magari bisogna fare dell'altro non possono ridartela con ancora il difetto!!!
     

Condividi questa Pagina