Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Renault sa che il tubo fa rumore.......e lo sostituisce!!!!REN 175106615R

Renault sa che il tubo fa rumore.......e lo sostituisce!!!!REN 175106615R | Pagina 19 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Andare da un altro?
     
  2. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    quoto, cambiamole ste conce obsolete!! :twisted: :twisted:
     
  3. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Andry e delle (e anche gli altri ovviamente), confermate le impressioni dei giorni scorsi sul nuovo tubo?
    Io si. Silenzio totale a freddo e leggerissimo e impercettibile rumore a caldo....
     
  4. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    Confermo Massi!!!! :lol: :lol:sgrattatina scaramantica!!! :D :D
     
  5. Caroz

    Caroz

    Iscritto:
    1240057440
    Messaggi:
    199
    Piaciuto:
    3
    Ragazzi io son passato in concessionaria, ho spiegato la situazione ma l'addetto mi fa:

    "Tu porta la macchina, poi il capofficina farà un giro per verificare quale rumore si avverte e poi decidiamo cosa fare, non possiamo sostituirti niente se non si stabilisce prima se c'è e quale sia il difetto."

    Vi chiedo: le temperature si stanno alzando e il rumore anche col tubo vecchio non è che si avverta molto, come devo comportarmi se faranno gli gnorri??
     
  6. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Veramente la direttiva Renault dice che loro sostituiscono il tubo in garanzia a tutti coloro che ne fanno richiesta (senza richiami ufficiali) e quindi indipendentemente da quello che puo` giudicare il capo officina.
    Se fa lo gnorri, sinceramente non saprei come comportarmi se non cambiare officina e a lavoro terminato andare da 'sti qui e farglielo presente.
    Eventualmente vai da loro al mattino presto quando le temperature sono ancora sotto i 10 gradi. Con queste temperature il rumore e` bello presente....
     
  7. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Esatto.... sgrat sgrat anche da parte mia.... ;)
     
  8. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    Non capisco perche' debbano essere cosi' cretini, la direttiva parla chiaro quindi fate sto benedetto cambio a chi ne fa richiesta manco se Renault non vi pagasse profumatamente per il lavoro svolto!!!A me non mi hanno fatto storie appena visto il cambio direttiva, ordinato il pezzo e cambio in 10 gg.senza sentire niente!! :twisted: :twisted:
     
  9. TheWall76

    TheWall76

    Iscritto:
    1242810361
    Messaggi:
    48
    Piaciuto:
    0
    Se ti può far sentire meglio... anche a me l'officina ha detto la stessa cosa.
    A quel punto ho sollecitato la Renault Italia...che ha pensato a contattare direttamente l'officina... e stasera vado a riprendere l'auto....
    Secondo voi in un giorno è possibile aver fatto l'intervento di sostituzione?
    Mi sento male ad aprire il cofano...
     
  10. TheWall76

    TheWall76

    Iscritto:
    1242810361
    Messaggi:
    48
    Piaciuto:
    0
    Se ti può far sentire meglio... anche a me l'officina ha detto la stessa cosa.
    A quel punto ho sollecitato la Renault Italia...che ha pensato a contattare direttamente l'officina... e stasera vado a riprendere l'auto....
    Secondo voi in un giorno è possibile aver fatto l'intervento di sostituzione?
    Mi sento male ad aprire il cofano... non voglio pensare di non trovare il nuovo tubo....
     
  11. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    si a me lo hanno fatto! ah! tagliando compreso!! :lol: :lol: :lol:
     
  12. gemini2009

    gemini2009

    Iscritto:
    1246058661
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    0
    dalle mie parti solo una ce' ne ,cioe' prima erano due adesso una ha perso il marchio ,e se voglio portare l'auto in un 'altra conce devo fare un sacco di km comunque vedo che non sono l'unico ad avere problemi con l'officina
     
  13. dadomas

    dadomas

    Iscritto:
    1238706772
    Messaggi:
    461
    Piaciuto:
    0
    macchina ritirata stamattina con il nuovo tubo.... ma aimè il piccione è ancora presente.... a 13 gradi stamattina faceva ancora dei rumori...
    speriamo che debba solo assestarsi....
    perchè nel mio caso è cambiato ben poco!!! :evil: :evil: :evil:
     
  14. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Ma perche` ci sono queste differenze? A me, Andry e Delle il nuovo tubo funziona da dio, perche` a te e ad altri non e` cambiato nulla?
    Che non sia stato montato bene? Non so proprio cosa pensare.... :shock:
     
  15. TheWall76

    TheWall76

    Iscritto:
    1242810361
    Messaggi:
    48
    Piaciuto:
    0
    Auto ritirata ierisera, hanno fatto la sostituzione e le foto riportate qualche pagina indietro corrispondono con quello che hanno fatto i meccanici.
    Rumori spariti completamente(anche se 14° non è un test attendibile) ma sono spariti anche quei rumori che c'erano in precedenza a quella temperatura.

    Speriamo sia la volta buona... anche perché la garanzia mi scade tra pochi giorni.
     

Condividi questa Pagina