Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Renault sa che il tubo fa rumore.......e lo sostituisce!!!!REN 175106615R

Renault sa che il tubo fa rumore.......e lo sostituisce!!!!REN 175106615R | Pagina 20 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. CHIUSAMAX

    CHIUSAMAX

    Iscritto:
    1301657901
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    0
    Comunque a me il rumore, molto peggio di prima, lo fa a caldo e non a freddo e martedi' 26 ho finalmente appuntamento per l'ulteriore nuova modifica sul tubo cambiato a fine marzo 2011 insieme al ponte posteriore.
     
  2. CHIUSAMAX

    CHIUSAMAX

    Iscritto:
    1301657901
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    0
    Scusatemi, per tutti quelli a cui il tubo nuovo non da problemi, ma a concessionaria di zona Vi siete rivolti? Casomai non mi va bene vengo alla più vicina.Io sono a Caserta.
     
  3. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Ti darei volentieri il nome della mia ma tra lei e te ci ballano 650 chilometri.... non penso che ti convenga.... :?
     
  4. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    :cry:Io sto sui 300 abbondanti!! :cry:
     
  5. dadomas

    dadomas

    Iscritto:
    1238706772
    Messaggi:
    461
    Piaciuto:
    0
    io non so più che dire!!!!
    ieri mi hanno cambiato il tubo versione 3.0... e il piccione era ancora ben presente!! :evil: :evil:
    stamattina a macchina appena accesa, 14 gradi e..... NIENTE!!!!!!! :) :)
    ho pensato... si doveva assestare.... ma che ne sò l'importante è ke non lo fa più!!!!
    poi a 24 gradi e a motore caldo....
    semaforo....
    riparto e tra i 1.000 giri e i 1.500 giri sento.... UUUUUUUUU!!!!!!!
    spengo la radio e via di XXXXXXX XXXXXXXXX XXXXXXX!!!!!!
    ma cos'è ora a freddo niente ma muggisce a caldo!!!!
    bah a me vien da pensare che sia spiritata!!!! :oops: :oops:
     
  6. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Ma com'e` il livello dell'ulutato?
    A caldo lo sento anch'io ma e` talmente basso che lo senti solo se ti impegni e se hai l'orecchio allenato....
     
  7. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    Anche la mia si sente qualcosina a caldo ma bisogna spegnere la radio e stare fermi per sentirlo perche' gia camminando non si sente niente, ma poi lo fa saltuariamente ed è impercettibile all'orecchio di persone che non conoscono il problema.Dado falla sentire al capo officina e magari fai aprire una segnalazione alla Renault!!
     
  8. dadomas

    dadomas

    Iscritto:
    1238706772
    Messaggi:
    461
    Piaciuto:
    0
    il tumore è diminuito... è vero..
    però stamattina con 15 gradi con la radio accesa l'ho sentito....
    diminuito si ma sempre ben presente!!!!
    sono preoccupato per il rumore che possa fare a 0 gradi o quando scende sotto lo zero!!!

    poi siamo sicuri che negli anni non comporti qualche problema??? ovviamente a garanzia finita?
     
  9. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    :shock:
     
  10. dadomas

    dadomas

    Iscritto:
    1238706772
    Messaggi:
    461
    Piaciuto:
    0
    azzo!!!! sorry :shock: :-o :D :D
    ovviamente intendevo il rumore è diminuito!! haha haha haha
     
  11. dadomas

    dadomas

    Iscritto:
    1238706772
    Messaggi:
    461
    Piaciuto:
    0
    niente da fare...
    stamattina temperatura più bassa del solito e rumore MOLTO FORTE... come al solito!!!!
    non se ke pensare!!!
     
  12. Massa0000

    Massa0000

    Iscritto:
    1298198603
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    confermo, rumore presente anche nella mia meggy...telefonate al customer care della Renault e rompetegli le scatole...a me hanno detto che sono l'unico ad avere ancora il problema.... in poche parole sono xxx miei...
     
  13. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Da quando ho cambiato il tubo, la temperatura non e` mai scesa dalle mie parti sotto gli 8 gradi e fino a qui confermo il leggerissimo muggito di cui parlavo piu` sopra.
    Questa mattina c'erano 16 gradi e appena accesa la macchina, nessun rumore. Mi fermo per fare rifornimento dopo un paio di chilometri e quando la riaccendo ho sentito il solito leggero ululato del motore caldo.
    Poco fa, ho fatto un piccolo spostamento urbano di un paio di chilometri e quando l'ho accesa (con 23 gradi) l'ululato era piu` forte del solito e comunque ben presente anche ad orecchie non allenate. Non so cosa dire... ora si sente piu` a caldo che a freddo... :shock: :evil:
    A questo punto mi preoccupano piu` i 35 gradi di luglio che 2 di gennaio.... :D
     
  14. Massa0000

    Massa0000

    Iscritto:
    1298198603
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Anche a me dopo la modifica il rumore si sente + a caldo che non a freddo...anche se effetivamente di gran freddo non c'è ne stato.
     
  15. Caroz

    Caroz

    Iscritto:
    1240057440
    Messaggi:
    199
    Piaciuto:
    3
    Leggendo tutti questi ultimi commenti non so più che fare, lo monto o no sto tubo nuovo??
     

Condividi questa Pagina