Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Renault sa che il tubo fa rumore.......e lo sostituisce!!!!REN 175106615R

Renault sa che il tubo fa rumore.......e lo sostituisce!!!!REN 175106615R | Pagina 23 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Tu sei ancora pulito dal rumore? Non hai notato differenze in questi giorni?
     
  2. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    No massi..........non so se puo' servire ma sto scrivendo con una sola mano!! :evil: :evil: :evil: ma non è possibile!!!! :cry: :cry:
     
  3. delle69

    delle69

    Iscritto:
    1238580928
    Messaggi:
    564
    Piaciuto:
    0
    Ciao, io e' da 10 gg che non uso l'auto :rolleyes:
     
  4. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Beato te.... :D
     
  5. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    Massi che ci dici sul tubo ulula ancora? sgraaatttttt!!! la mia è molto coerente con quello che mi fece sentire da subito che ben sapete!!!!
     
  6. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Si, caro Andry.... ulula sempre. Da quando me l'hanno cambiato avro` fatto circa un migliaio di chilometri e pare che sia in peggioramento.
    Se devo essere sincero, mi pare che il quadro sia peggiore rispetto a com'era col vecchio tubo. Prima ululava tanto a freddo e poco a caldo. Adesso a freddo non lo so perche` i 2 gradi non ci sono piu` ma a caldo il rumore e` molto piu` forte rispetto a prima. E anche a 10-13 la situazione e` peggiore... :evil:
    Mi sono stampato la foto di CHIUSAMAX con il giro piu` lungo del tubo. Se ci riesco, domani mattina passo dal conce e vedo cosa dice.... :shock:

    Tu, quanti chilometri hai fatto col tubo nuovo?
     
  7. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    All'incirca poco piu' di mille ed è rimasta come appena cambiato, ma tu vai in officina con la soluzione adottata per chiusamax e fagli sentire il rumore e chiedi che ti venga fatta anche a te, mica ti vorrai tenere l'ululato!!d'altronde è una modifica ufficiale!!!
     
  8. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Certo che vado!!! Spero di riuscirci domani ma dubito perche` ho un po' di impegni. Alla peggio ci andro` sabato prossimo.
    Mi sa che 'sto tubo funziona al contrario del precedente: piu` c'e` caldo, piu` ulula..... :evil:
     
  9. _Deimos_

    _Deimos_

    Iscritto:
    1252416791
    Messaggi:
    37
    Piaciuto:
    0
    Io lunedì porterò la macchina per il tagliando e gli dirò del tubo, sono preoccupato...se aumenta il rumore mi passo la giornata col calendario davanti.
     
  10. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Gioca in anticipo: portagli la foto di chiusamax dicendogli di far fare al tubo lo stesso giro....
     
  11. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    Magari anche qualcosina in piu', non si sa mai!!! :D :D :D
     
  12. delle69

    delle69

    Iscritto:
    1238580928
    Messaggi:
    564
    Piaciuto:
    0
    Eccomi qui, oggi ho usato l'auto e la mucchina macchiata calda e' presente, poco poco.

    Ma in fondo ormai mi ci sono affezionato ... e' una di famiglia
    :D
     
  13. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Io invece vorrei farci delle belle bistecche con 'sta mucca!!!!

    Anche la mia era cosi` all'inizio. E` peggiorata dopo un migliaio di chilometri. Spero che per te sia diverso..... come ad Andry..... anche lui e` contento.

    Sabato sono stato dal conce e gli ho fatto vedere la foto di chiusamax col tubo che fa il giro diverso. Il capo officina mi ha detto che fara` presente la cosa in renault. Ripasso tra un paio di settimane.
    Ieri c'erano 25 gradi in campagna e, nonostante il motore fosse bello caldo, il muggito era bello evidente. Non forte come a 5 gradi ma comunque si sentiva bene.... :evil: :evil:
     
  14. bellilu

    bellilu

    Iscritto:
    1252660667
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    0
    la sensazione che ho io è che non dipenda solo da un tubo... io ho il tubo (quello che era già stato sostituito in produzione) e a parte un paio di volte non l'ho più sentito...
     
  15. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, ieri tra mattina e pomeriggio ho messo insieme piu' di 300
    km e nel pomeriggio mentre percorrevo la A 24 Teramo-Roma prima di arrivare al traforo del Gran Sasso dentro una galleria (vel.120 km/h)mia moglie mi dice di sentire un rumore simile a quello che faceva prima (lei intendeva l'uuuuuu mattutino)drizzo le orecchie spengo la radio ed in effetti qualcosa di strano si sentiva, guardo lo specchietto per vedere se in galleria
    ci fossero delle moto che falsavano il rumore ma non c'erano, alla prima piazzola mi fermo motore al minimo e niente a parte il leggerissimo ululatino che di tanto in tanto si fa sentire.( è uno di famiglia come dice giustamente Delle :D)Riparto e nella galleria successiva piu' niente, pero' quel rumore mi ha preoccupato non poco!!! speriamo venisse da qualche altra vettura che erano in galleria con me in quel momento altrimenti.....................
     

Condividi questa Pagina