Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Renault sa che il tubo fa rumore.......e lo sostituisce!!!!REN 175106615R

Renault sa che il tubo fa rumore.......e lo sostituisce!!!!REN 175106615R | Pagina 24 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. _Deimos_

    _Deimos_

    Iscritto:
    1252416791
    Messaggi:
    37
    Piaciuto:
    0
    Mi sa che hai infettato tua moglie di mandrianite ossessiva :lol:
    Oggi è il giorno del tagliando, quello di portare la foto è un buon consiglio, il problema è che conoscendo il magnifico team di meccanici della mia zona, con l'arroganza che li contraddistingue, lo butterebbero nel cestino appena volto le spalle...
     
  2. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    Vero purtroppo......è un incubo!!! :cry: :cry: :cry:
     
  3. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Non ricordo... la tua e` euro 4 o 5?
    Ho sentito dire che nelle euro 5 il rumore e` impercettibile se non del tutto assente....
     
  4. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Che ossessione che sta diventando!!!!
    L'altra mattina, il rumore me l'ha fatto notare un collega che ogni tanto viaggia con me. E mi e` scocciato non poco..... :evil:
     
  5. bellilu

    bellilu

    Iscritto:
    1252660667
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    0
    euro 5
     
  6. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    tu digli questa è la soluzione ESTREMA al bovino vedete un po' voi!!! :D :D
     
  7. delle69

    delle69

    Iscritto:
    1238580928
    Messaggi:
    564
    Piaciuto:
    0
    Molto tempo fa l'utente PanzerClio aveva fatto fare una modifica al tubo al suo meccanico (non renault), se non ricordo male aveva messo del materiale assorbente tre i due tubi metallici (quelli che vanno verso il serbatoio) ed aveva risolto.

    La mia garanzia ormai e' scaduta, mi sa che provo anche io a mettere del materiale assorbente in quella posizione.

    PanzerClio aveva fatto anche delle foto mon non ritrovo piu' il 3D... :rolleyes:
     
  8. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    No Delle era un semplice pezzo di tubo come il nostro primo cambio
     
  9. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    E` vero. Anche a me sembra di ricordare cosi`.
    Pero` c'e` stato qualcuno che aveva provato a mettere degli spessori al tubo ma non mi sembrava che fosse riuscito a risolvere il problema. E` passato tanto tempo, non ricordo esattamente come fosse andata.

    Quasi quasi faccio una colata di cemento sul tubo. Voglio vedere se non sparisce cosi` il rumore.... :D :D
     
  10. Massa0000

    Massa0000

    Iscritto:
    1298198603
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Ciao Ragazzi, quindi chi ha fatto la modifica "tubo lungo" ha ancora il rumore?
    grazie a tutti.
     
  11. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    che si sappia solo chiusamax ha fatto quella modifica ed ha risolto!!
     
  12. Massa0000

    Massa0000

    Iscritto:
    1298198603
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Grazie,la modifica di chiusamax l'ho proposta al mio conce, sembra che la cosa si possa fare in via ufficiale.Vi aggiorno appena ho notizie + certe.
     
  13. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    Allora ragazzi sto nuovo tubo che mi dite? Massi tu che hai fatto? Delle a te da problemi come massi o va bene?
     
  14. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Calo un velo pietoso, Andry. Pare che il rumore stia peggiorando col passare del tempo. Mai nulla di forte come in inverno pero` si sente anche dopo 100 km di autostrada e si sente in modo chiaro. In sostanza non va mai via... e` sempre li. Forse forse.... era meglio il vecchio tubo.... :shock:
    In questi giorni il capo-officina della mia conce e` a fare un incontro con altri meccanici renault e (cosi` ha detto) parlera` di questo problema per scambiarsi le opinioni. Gli ho dato le foto di chiusamax... se le portava con se.
    Passo sabato per sapere come e` andata.

    Tu, come sei messo? Sempre tutto ok?
     
  15. _Deimos_

    _Deimos_

    Iscritto:
    1252416791
    Messaggi:
    37
    Piaciuto:
    0
    Io alla fine non me lo sono fatto cambiare, come consueto quando vai a far vedere che hai un difetto alla macchina, questo scompare.
    Infatti il giorno del tagliando qui c'erano 22° ed il rumore non l'ho sentito nemmeno io.
    I meccanici avrebbero valutato il mattino dopo a freddo se questo rumore c'era o no; non ci contavo assolutamente, anche se fosse uscita una mandria di vacche mi avrebbero detto di non aver sentito nulla.

    Da parte mia ho non ho insistito affatto perchè ho pensato che la macchina è in garanzia per un altro anno, ora arriva l'estate ed il rumore dovrebbe starsene buono, tanto vale aspettare per avere un feedback da chi si è fatto mettere l'ultimo tubo e valutare se ne vale la pena.

    Scusate se vi uso come cavie :D
     

Condividi questa Pagina