Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Renault sa che il tubo fa rumore.......e lo sostituisce!!!!REN 175106615R

Renault sa che il tubo fa rumore.......e lo sostituisce!!!!REN 175106615R | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. tatoboris

    tatoboris

    Iscritto:
    1239015322
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    0
    megane 1.5 giugno 2009 con tubo già modificato dalla fabbrica, ultime due settimane con muggito presente a freddo! Poi sparisce dopo che si è scaldata e rimane un tuuuuu di fondo leggero. Poi sparisce anche quello...
    Ho contattato concessionaria e la porto il 10 gennaio. Ho detto solo che fà rumore a freddo, secondo voi devo dire che del tubo o attendo cosa dicono?
    Sul sito renault dicono che la mia è anche oggetto di un richiamo ma forse non è il topic adatto...
     
  2. adso78

    adso78

    Iscritto:
    1246489430
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    megane 1.5 dci febbraio 2009 con tubo modificato a giugno 2009: a freddo la mucca si sente eccome!! A caldo il muggito si attenua ma si tramuta nel verso di un piccione.
     
  3. santino1971

    santino1971

    Iscritto:
    1240920593
    Messaggi:
    111
    Piaciuto:
    0
    Megane III 1.5dci LUXE Maggio 2009 (TUBO GIA' SOSTITUITO CON QUELLO MODIFICATO), muggito ben presente!
     
  4. gemini2009

    gemini2009

    Iscritto:
    1246058661
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    0
    megane coupe 1.5 dci aprile 2009 tubo sostituito in concessonaria mucca e famiglia ben presente sotto il cofano
     
  5. MeganeST

    MeganeST

    Iscritto:
    1294728814
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Sportour 1.5 02/2010 Si sente "tubare" con temperature prossime allo zero.Poi, dopo una decina di minuti di utilizzo, il rumore sparisce.
     
  6. renault_it

    renault_it

    Iscritto:
    1241695991
    Messaggi:
    544
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti!

    Allora: abbiamo deciso di raccogliere tutti i dati di chi ha ancora disagi per il "tubomucca", per metterli direttamente in contatto con l'assistenza.

    Abbiamo bisogno di:

    Nome Cognome
    Recapito Telefonico
    Versione dell'auto
    Officina di riferimento o Città

    inviatemi tutto a federico.lombardi@ammiro.it (i PM sono troppo scomodi).
     
  7. dadomas

    dadomas

    Iscritto:
    1238706772
    Messaggi:
    461
    Piaciuto:
    0
    fatto ;)
    speriamo di avere risposte positive!!!!! :D :D :D
     
  8. darunia

    darunia

    Iscritto:
    1251624747
    Messaggi:
    701
    Piaciuto:
    0
    QUESTO ACCADE QUANDO MAOMETTO DECIDE DI ANDARE ALLA MONTAGNA.
    Almeno 5 stelle per il tentativo e (speriamo per i tubommucati) l'esito positivo.
     
  9. tatoboris

    tatoboris

    Iscritto:
    1239015322
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, volevo dolo riportare la mia esperienza che ho condiviso anche con Renault. Ieri sono andato a ritirare la mia Megane che aveva il tubo rumoroso, mi han detto che hanno cambiato una valvola (che contiene una membrana) del gasolio che dovrebbe essere la responsabile di questo rumore.
    Mi han detto anche che l'han fatto su altre vetture con lo stesso problema, ma poi su alcune si è ripresentato, aspettano dalla casa madre di trovare una soluzione ufficiale.
    Il rumore forte che sentivo nei giorni di freddo intenso non lo sento più, stamattina in ogni caso la temperatura non era bassa (5°) quindi dovrò verificare nei prossimi giorni se le termperature scenderanno nuovamente.
    La concessionaria è stata molto gentile e competente, quindi niente da dire sulla mia esperienza attualmente, vedremo!
     
  10. bellilu

    bellilu

    Iscritto:
    1252660667
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    0
    scusate la franchezza, ma.....

    http://www.ammiro.it/index.html

    ammiro? mi sarei aspettato dominio @renault.it... non una società di marketing.
     
  11. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Ahahah! Le meraviglie dell'outsourcing! :D
     
  12. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Potresti cortesemente fornirci più dettagli? Sarebbe molto utile a tutti gli altri utenti con il tuo stesso problema conoscere modello, allestimento, data immatricolazione e, soprattutto, l'officina dov'è stato effettuato l'intervento.
     
  13. renault_it

    renault_it

    Iscritto:
    1241695991
    Messaggi:
    544
    Piaciuto:
    0
    Beh, non ne faccio mistero! XD Se volete mi faccio dare una mail @renault.it però XD
     
  14. irongiant

    irongiant

    Iscritto:
    1258453290
    Messaggi:
    445
    Piaciuto:
    0
    Ma...sei l'unico senza foto!
     
  15. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Sul sito ufficiale di Ammiro sì... ;)

    Renò, posso dirti simpaticamente che mi ricordi Paolo Bitta? :XD:
     

Condividi questa Pagina