Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Renault sa che il tubo fa rumore.......e lo sostituisce!!!!REN 175106615R

Renault sa che il tubo fa rumore.......e lo sostituisce!!!!REN 175106615R | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. renault_it

    renault_it

    Iscritto:
    1241695991
    Messaggi:
    544
    Piaciuto:
    0
    Sono d'accordo, poi nel caso ci siano dei ritardatari ovviamente segnalo anche i loro dati, ma così intanto andiamo avanti
     
  2. overdose13

    overdose13

    Iscritto:
    1267556745
    Messaggi:
    471
    Piaciuto:
    0
    ma basta basta!!!ma quante segnalazioni volete per far valere i diritti di chi vi ha dato soldi per ritirare un prodotto con difetto.Per attivarvi ne dovrebbe bastare anche solo una perche ogni sìingolo cliente ha diritto alla garanzia .Se non siete capaci di costruire le auto nè tantomeno di riparare le vostre stesse vetture chiudete o vendete ai cinesi
     
  3. overdose13

    overdose13

    Iscritto:
    1267556745
    Messaggi:
    471
    Piaciuto:
    0
    Renaultit. E dimmi un po:quale sarebbe il numero minimo di sventurati da arruolare per essere onorati Dell attenzione dei vertici Renault.mmmm..14...pochi ..mmmm..ad un azienda seria si rizzerebbero i capelli anche per un solo deluso cliente.ma se per voi 14 non sono abbastanza vuol dire che sapete bene che siete "meritevoli' di numeri ben più alti.E per cui il vostro pensiero e' " che cullo!c e' andata bene:solo14.e che vuoi che fanno.e che si....friggano!"
    ...giovane volpino
     
  4. overdose13

    overdose13

    Iscritto:
    1267556745
    Messaggi:
    471
    Piaciuto:
    0
     
  5. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    Renault.it purtroppo ogni sezione del forum ha la sua CROCE e noi non facciamo eccezzione come vedi............ignorarla forse è la cosa migliore!! Saluti!!!!
     
  6. tatoboris

    tatoboris

    Iscritto:
    1239015322
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    ci speravo ma purtroppo con il nuovo abbassamento il rumore si è presentato come prima... quindi ho anche io il rumore di nuovo. Ho inoltrato la segnalazione, spero di essere ancora in tempo! Voi che dite?
     
  7. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    Si, i nominativi verranno inoltrati la settimana prossima.
     
  8. renault_it

    renault_it

    Iscritto:
    1241695991
    Messaggi:
    544
    Piaciuto:
    0
    Tranquilli: domani comincio a mandare, comunque se rimane qualcuno fuori mando al prossimo giro!
     
  9. gilius110

    gilius110

    Iscritto:
    1242033059
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    Aquistata Megane III 1.5 dci luxe a febbraio 2009, immatricolata 6 aprile 2009.
    Sostituito tubo ritorno gasolio da metallo in gomma come prevedeva quel simil richiamo che ho scoperto per caso dal sito internet.

    Problema NON RISOLTO sopratutto alle basse temperature climatiche.

    Grazie Renault!!
     
  10. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    Questa è la mail di Renault.it che vi riporto pari pari!!! Ok!!!

    Allora: abbiamo deciso di raccogliere tutti i dati di chi ha ancora disagi per il "tubomucca", per metterli direttamente in contatto con l'assistenza.

    Abbiamo bisogno di:

    Nome Cognome
    Recapito Telefonico
    Versione dell'auto
    Officina di riferimento o Città

    inviatemi tutto a federico.lombardi@ammiro.it (i PM sono troppo scomodi).

    Manda subito i tuoi dati a Renault.it all'indirizzo e-mail sopra e grazie per la tua segnalazione!
     
  11. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.258
    Piaciuto:
    24
    Caro Massib67, eccomi. Non mi sono fatto più sentire perché ormai da un bel po' di tempo mi sono liberato di quest'auto; ogni tanto entro, leggo ma preferisco non commentare. Ma avendomi nominato, eccomi qui pronto a rispondere. Quel tubo modificato non mi aveva mai convinto in quanto il mio fiuto mi ha sempre detto che alla base di questo problema c'è qualcosa di ben più serio e costoso ma avendo capito che ormai le garanzie sono solo apparenti più che reali in quanto le case costruttrici (tutte, non solo la Renault)pensano solo al risparmio, mi sono nauseato e tolto l'auto e vedendo come stanno le cose, sono più che felice di averlo fatto. Ho comprato una Lancia Yspilon di seconda mano del 2006 con il famoso 1.3 multijet: è vero, è un'auto piccola, non ha gli interni curati di una megane ma, per fortuna, non ha nemmeno quella sua schifezza di motore..... con la Lancia, ho speso solo 5000 euro e ne sono davvero contentissimo. Mi spiace per le vostre disavventure e spero chen le risolviate al più presto. un saluto a tutti!
     
  12. JMS

    JMS

    Iscritto:
    1251827927
    Messaggi:
    2.020
    Piaciuto:
    0
    Questa cosa mi fa rabbrividire... una meggy 3 data via per una Y di seconda mano :shock: ... senza offesa lepocattivo ho molto rispetto nei tuoi confronti ma............................. :shock: :shock: :shock:
     
  13. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.258
    Piaciuto:
    24
    Questa cosa mi fa rabbrividire... una meggy 3 data via per una Y di seconda mano :shock: ... senza offesa lepocattivo ho molto rispetto nei tuoi confronti ma............................. :shock: :shock: :shock:[/quote]

    Senza offesa JMS, a me fa rabbrividire aver speso tanti soldi per una meggy 3 che fa un rumoraccio dal motore ridicolo e che, a distanza di ben 2 anni dalla sua commercializzazione, non hanno ancora saputo risolvere......
     
  14. bellilu

    bellilu

    Iscritto:
    1252660667
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    0
    idem. Mi sento preso in giro dalla renault in questo momento. Problemi evidenti che vengono negati.

    Mai più renault. :evil:
     
  15. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    Senza offesa JMS, a me fa rabbrividire aver speso tanti soldi per una meggy 3 che fa un rumoraccio dal motore ridicolo e che, a distanza di ben 2 anni dalla sua commercializzazione, non hanno ancora saputo risolvere......[/quote]
    Ciao Lepo rispetto la tua scelta e ti faccio i miei migliori in bocca al lupo per tutto!!!
    P.s. ogni tanto un saluto mandacelo pero'!!!
     

Condividi questa Pagina