Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Renault sa che il tubo fa rumore.......e lo sostituisce!!!!REN 175106615R

Renault sa che il tubo fa rumore.......e lo sostituisce!!!!REN 175106615R | Pagina 6 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. JMS

    JMS

    Iscritto:
    1251827927
    Messaggi:
    2.020
    Piaciuto:
    0
    Per carità ogni storia è una cosa a sè, e infatti fa rabbrividire proprio il fatto che un acquirente sia costretto a una soluzione del genere xò resto di stucco per questa scelta, evidentemente la tua meggy aveva dei problemi superiori a tutti noi. Ma non hai intenzione di svolgere nessuna azione? rivendi, perdi i tuoi soldi e va bene così? :rolleyes:
     
  2. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Ciao Lepo, ben risentito. Per certi versi non posso che darti ragione anche se non condivido il tuo cambio di auto. Anch'io sono un po' deluso della megane (mi e' uscito da poco il cigolio al ponte posteriore, si e' accentutata la vibrazione del cambio, da qualche giorno una portiera vibra un po' quando la chiudo e i consumi sono elevati). Le reputo tutte piccolezze anche se non accettabili su una macchina di questo livello.
    Oggi ho prenotato il primo tagliando, faro' presente tutto anche se so che non servira' a nulla.
    Non la cambiero' mai per queste cose ma se tornassi indietro ad un anno emmezzo fa quando firmai il contratto..... mah.....
     
  3. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.258
    Piaciuto:
    24
    Ciao Lepo rispetto la tua scelta e ti faccio i miei migliori in bocca al lupo per tutto!!!
    P.s. ogni tanto un saluto mandacelo pero'!!! [/quote]
    Hai ragione caro Andry03, prometto che lo farò!
     
  4. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.258
    Piaciuto:
    24
    Ragazzi, la mia auto non aveva problemi superiori ai vostri: ha avuto un' infiltrazione di acqua da uno sportello (come altri su questo forum) il ponte posteriore un po' rumoroso (ma sopportabile), alcuni cigolii dalle guarnizioni delle porte, anche questo un rumore lamentato da altri ma anche questo lo reputo sopportabile, non ha avuto, almeno questo, vibrazioni alla leva del cambio. Il rumore che però non si è mai risolto e che non ho mai sopportato perché non un semplice cigolio, non un rumorino da nulla, è il maledetto barrito, troppo forte (anche se un po' limitato dal nuovo tubo) e che mi dava immensamente fastidio quando lo sentivo mentre andavo e tornavo da lavoro facendo nascere ogni volta, anche da parte dei passeggeri più sbadati e che mai hanno fatto caso ai rumori nelle auto, la fatidica domanda "ma cos'è questo brutto rumore che manda l'auto nuova....?" e poi non so voi ragazzi, ma per me (ma è soggettivo, ok) questo motore non ha una tonalità piacevole, un funzionamento rotondo degno di un'auto dall prezzo di listino sui 22.500 euro. Inoltre, come dissi negli ultimi tempi, desideravo un'auto un po' più piccola per muovermi nella mia città caotica. E poi, non ci ho rimesso tanto, avendo recuperato un bel po' di soldi essendomi poi preso un'auto di soli 5000 euro.
     
  5. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, qualcuno che ha dato i propri dati è stato contattato dall'assistenza?
     
  6. Okkaido

    Okkaido

    Iscritto:
    1262715866
    Messaggi:
    379
    Piaciuto:
    0
    Io ho dato i miei dati prontamente ma nessuna chiamata, tra l'altro sono stato nella mia officina di riferimento per un problema di consumo elevato di gasolio (anche questa ci vole e ovviamente per loro è tutto ok, scusate l'ot) e il capofficina mi diceva che sanno ormai benissimo della situazione e nonostante tutto non chiamano per la riparazione di un problema che è risaputo e ultra collaudato nella soluzione.

    Continuo a dire che tale comportamento da parte di renault è assurdissimo.
     
  7. delle69

    delle69

    Iscritto:
    1238580928
    Messaggi:
    564
    Piaciuto:
    0
    No, ne' per il tubo e neanche per il "Cassetto non refrigerato" :?
     
  8. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Nemmeno io sono stato contattato per la vicenda del cassetto refrigerato. :rolleyes:
     
  9. renault_it

    renault_it

    Iscritto:
    1241695991
    Messaggi:
    544
    Piaciuto:
    0
    Non siete stati ancora contattati?
     
  10. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    Ho chiesto stamattina ma mi pare proprio di no, o almeno nessuno ha risposto il contrario!!
     
  11. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Eh no... :?
     
  12. bellilu

    bellilu

    Iscritto:
    1252660667
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    0
    è ora di finirla. siamo presi completamente in giro. è passato UN ANNO e ancora nessuna risposta su niente. Lasciate perdere, andate nelle concessionarie, parlate del problema ed eventualmente spedite raccomandate: è l'unico modo per farsi ascoltare (e soprattutto se il problema era noto prima della scadenza della garanzia può essere trattato come se fosse in garanzia).
     
  13. renault_it

    renault_it

    Iscritto:
    1241695991
    Messaggi:
    544
    Piaciuto:
    0
    È strano, domanderò spiegazioni...
     
  14. Okkaido

    Okkaido

    Iscritto:
    1262715866
    Messaggi:
    379
    Piaciuto:
    0
    Beh considerati i problemi di questa macchina che si attivano nel tempo come fossero programmati, direi che sarebbe il colmo se ci fosse qualcosa di non strano!!!

    Ho paura che bisogna iniziare a pagare qualche avvocato e rivolgersi a qualche associazione tanto di tempo per la garanzia ne abbiamo io con la gold ho ancora 3 anni di garanzia per far valere i miei diritti che renault sta letteralmente calpestando visto che da un anno che mi lamento non ho mai visto risolvermi un problema.
     
  15. renault_it

    renault_it

    Iscritto:
    1241695991
    Messaggi:
    544
    Piaciuto:
    0
    Ops, volevo rispondere sull'altro topic, sto impazzendo scusate.
     

Condividi questa Pagina