Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Renault sa che il tubo fa rumore.......e lo sostituisce!!!!REN 175106615R

Renault sa che il tubo fa rumore.......e lo sostituisce!!!!REN 175106615R | Pagina 7 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. diabolic

    diabolic

    Iscritto:
    1238525401
    Messaggi:
    337
    Piaciuto:
    0
    CIAO A TUTTI SCUSATE.......renault modus model year 2011 appena immatricolata in famiglia............... 120 BENZINA 100cv............ km 400 .............una rumorosita' tipo un gatto che fa le fusa non meglio identificato, portata subito (oggi) in officina e mi dicono che è NORMALE????? bene allora siccome non me l'hanno detto alla stipula del contratto, chiedo la risoluzione ! Ma sono pazzi??? mi hannio dato una sostitutiva e adesso vediamo quello che succede................... apro anche una discussione in merito con un copia e incolla ...........grazie a tutti quelli che vorranno intervenire per aggiungere la loro esperienza...........e o consiglio.............
     
  2. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    Scusa ma non c'entra nulla questo tuo problema, in questo topic qui si parla del tubo di ritorno del gasolio delle megane 1,5 diesel mentre la tua è un benzina, dovresti aprire un topic apposta per segnalare questo tuo inconveniente
    ops!!! lo hai fatto scusa come non detto!!
     
  3. diabolic

    diabolic

    Iscritto:
    1238525401
    Messaggi:
    337
    Piaciuto:
    0
    si ho provveduto ,ma ho telefonato proprio ora in officina e mi confermano che il difetto è anche del 1200 benzina poiche' è dovuto alla turbina...........e ribadiscono che è normale ......................ma stanno scherzando?????!!!!!!!! vero...................
    se no visto che i soldi che abbiamo dato non sono difettati ...............loro si riprendono il catorcio e mi ridanno i soldini ......................
     
  4. JMS

    JMS

    Iscritto:
    1251827927
    Messaggi:
    2.020
    Piaciuto:
    0
    Ma ti riferisci della situazione tubomucca 2? :rolleyes:
     
  5. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    No parla del turbo benzina 1200 che fa uno strano rumore!!!
     
  6. Caroz

    Caroz

    Iscritto:
    1240057440
    Messaggi:
    199
    Piaciuto:
    3
    Si è più saputo niente da Renault.it?? Ho inviato la mail coi dati ma non ho più letto nulla a riguardo...
     
  7. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    Nessun contatto segnalato finora :oops: :oops:
     
  8. bellilu

    bellilu

    Iscritto:
    1252660667
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    0
    ci credete veramente?? :D :?
     
  9. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    La speranza è sempre l'ultima a morire!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
     
  10. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Raga.... qualcuno ha forse notato un peggioramento del rumore col passare del tempo, indipendentemente dalla temperatura esterna?
    Chiedo questo perche` stamattina, quando ho acceso la macchina, mi sono spaventato da quanto era forte il muggito. C'erano 3 gradi, ho visto di peggio, ma il rumore e` stato assai piu` forte delle altre volte. Poi e` scemato dopo una manciata di secondi per tornare ai livelli soliti ma per quei 10-15 secondi mi sono spaventato. Il pensiero e` volato alle prime battaglie di lepo e tutti gli altri quando il rumore era insopportabile.
    Domani ho l'appuntamento per il primo tagliando, provo a far finta di non saperne nulla e lo faccio presente.....
     
  11. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    ok massib poi facci sapere com'è andata
     
  12. JMS

    JMS

    Iscritto:
    1251827927
    Messaggi:
    2.020
    Piaciuto:
    0
    Ho il timore che con i passare del tempo/km peggiori... fammi sapere se intervengono senza dare riferimenti... poi se dicono di non sapere niente prova a buttare li qualcosa :D
     
  13. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Eccomi.... fatto il tagliando. Il capo officina si e` dimostrato molto preparato... non ho capito se era veramente cosi` oppure fingeva. Quando gli ho parlato del fastidioso rumore-mucca mi ha detta che sia loro che, ovviamente, renault, sono a conoscenza del problema. Ha confermato che si tratta del tubo di ritorno del gasolio, che e` gia` uscita una prima modifica (quella che abbiamo tutti noi) e che a breve ne uscira` un'altra (che forse coinvolge anche qualcosa in piu` oltre al tubo) che dovrebbe essere definitiva. Gli ho chiesto se devo aspettarmi un richiamo ufficiale, mi ha risposto che sara` molto improbabile e di provare a ripassare tra un mesetto per sapere se la modifica sara` uscita.
    Non so se tutto quello che ha detto e` vero oppure l'ha fatto per farmi "stare buono". Io tra un mesetto ripasso.... vediamo un po' se stanno facendo veramente qualcosa. Mi ha detto che quando riportero` la macchina per questa modifica, mi sistemeranno anche la vibrazione del cambio....
     
  14. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    beh!! ci mancherebbe avesse detto non ne sappiamo nulla che sto tubo fa ancora
    rumore ormai sul web lo sanno cani e porci che le prime megane hanno questo optional gratuito! ! :twisted: :twisted:
     
  15. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Non per farti perdere la fiducia, ma intanto ha guadagnato un mese... :rolleyes:
     

Condividi questa Pagina