Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Renault sa che il tubo fa rumore.......e lo sostituisce!!!!REN 175106615R

Renault sa che il tubo fa rumore.......e lo sostituisce!!!!REN 175106615R | Pagina 9 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. delle69

    delle69

    Iscritto:
    1238580928
    Messaggi:
    564
    Piaciuto:
    0
    A me il capo officina ha detto che non risulta nulla. Per cui aprono una pratica in tal senso verso l'assistanza tecnica.

    Il 30 Aprile mi scade la garanzia "standard", speravo in uno sconticino sul tagliando, che devo fare, a causa della non conformita' del cassetto refrigerato e speravo di sistemare il tubo. Tutto in un colpo solo. :(

    ...ho sperato nella Befana? Oppure "qualcuno" sta cercando di portare le "vecchie" Meg3 alla scadenza della garanzia? :shock:
     
  2. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Ma allora perche` a me ha detto una cosa e a te un'altra? Non mi piace 'sta faccenda!!! Chi dei due e` preso in giro? Io o te?
    Io ho ancora qualche mese (6) prima della scadenza della garanzia. Vedremo....
     
  3. delle69

    delle69

    Iscritto:
    1238580928
    Messaggi:
    564
    Piaciuto:
    0
    ..gli ho detto che un altro "cugino" del forum mi aveva detto che eravamo in due e lui mi ha risposto che il mio nome non gli risulta....

    ...allora gli ho detto: "Per cortesia, allora apra una CXXXO di chiamata... e si ricordi che il 30/4 mi scade la garanzia. Grazie."

    Penso che entro il 30 Aprile sentirete mie notizie in merito, in un senso o nell'altro. ;)
     
  4. overdose13

    overdose13

    Iscritto:
    1267556745
    Messaggi:
    471
    Piaciuto:
    0
  5. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Sabato sono stato dal conce per altre cose e il gentile e disponibile capo-officina mi ha detto che la modifica al tubo e` arrivata. Ho avuto modo di vederlo con i miei occhi.... e` lungo piu` di un metro, probabilmente si tratta di tutto il tubo completo, da cima a fondo, non solo il pezzettino finale che tutti conosciamo.
    Ho l'appuntamento la prossima settimana per la sostituzione. Incrociamo le dita.... :rolleyes:
     
  6. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Sono proprio curioso di scoprire se finalmente hanno trovato una soluzione definitiva, oppure se si tratta di un nuovo autogoal... Spero vivamente per te e per chi si trova nella tua situazione che sia giusta la prima! ;)
     
  7. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Piu` che "la prima" diciamo che e` la terza!!! Tubo originale col rumore insopportabile poi modificato col rumore piu` contenuto e ora questo... :?
    Ma tu non hai il problema?
     
  8. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    Bene adesso contatto l'officina per sapere se sono al corrente ed eventualmente mi prenoto!!! oh!! massib tu naturalmente aggiornaci !!:lol: :lol:
     
  9. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    massib ho bisogno di una grossa cortesia, mi chiederesti all'officina se ti da il
    codice del ricambio che sta sull'involucro del tubo perche' l'officina lo vuole per fare la verifica con il telaio per la compatibilita' della sostituzione,grazie
     
  10. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Certamente!! Pero` ti chiedo se puoi aspettare la prossima settimana perche` l'officine chiude prima che io arrivi dal lavoro e al telefono ho gia` notato piu` volte che sono restii a dare informazioni di questo tipo. Gia` l'avevo fatto una volta e me l'hanno fatto cadere dall'alto e dopo non ti dico quanta attesa.
    Io comunque ci provo... se ottengo qualcosa ti faccio sapere.... ;)
     
  11. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    grazie,gentilissimo!!!
     
  12. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Guarda, in tutta sincerità se ce l'avessi non me ne sarei mai accorto: il mio motore fa un normalissimo rumore da diesel, magari con un timbro un po' meno cupo rispetto a motori di altri marchi, ma mi pare tutto assolutamente nella norma.
     
  13. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Se ce l'avessi lo sentiresti sicuramente. Quindi direi che non ce l'hai perche` e` impossibile non sentirlo. Ma allora la domanda sorge spontanea: le megane immatricolate euro 5 non hanno questo problema? Mah.... :rolleyes:
     
  14. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    Raccomandato!!! :D :D :D
     
  15. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    :XD:
     

Condividi questa Pagina