Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Renault Twizy: i primi 100km

Renault Twizy: i primi 100km | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ale15fede

    ale15fede

    Iscritto:
    1336557611
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    C'è da dire che con Twizy, Zoe e gli altri veicoli elettrici non paghi il bollo annuale e questo non è male.
    Ma aggiungo che il risparmio economico, sempre che ci sia (forse non ancora, ma ci siamo vicini) non è stata la ragione per dar via la mia vecchia megane 1.9 dci al posto della twizy.

     
  2. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Benvenuto sul forum!
    Complimenti per la recensione, davvero ben fatta! :thumbup:
    Mi hai tolto anche qualche dubbio riguardo il Twizy! Purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di vederla dal vivo, ma appena ne avrò occasione lo farò, soprattutto per il motore elettrico!
    P.s: ho dato anche una sbrirciata al tuo blog in firma, complimenti! ;)
     
  3. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Si può anche condividere la scelta del costruttore. Però, visto che in futuro ci saranno sempre più elettriche in giro, il rischio di perdere potenziali clienti per due "pezzi di vetro" non credo sia una politica vincente. Si potevano sempre mettere senza aggiungere alcun dispositivo di ventilazione interna. In estate tanto resterebbero sempre giù, mentre in inverno i poveri cristi che viaggerebbero all'interno, :cry: avrebbero la possibilità di tirarli su riparandosi dal gelo. Non tutti abitano in zone dove il clima è clemente durante l'inverno....Poi se hanno deciso così avranno certamente valutato i pro di questa scelta....... ;)
     
  4. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    a proposito dei finestrini, dal blog di ale ho preso questo filmato
    http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=szN3bLF1oP4

    un tizio spagnolo li ha costruiti e mi sembrano un'ottima soluzione... :shock:
     
  5. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Vista un'altra parcheggiata in centro a Milano questa mattina: non ci credevo quando mi sono accorto che è il tetto della Twizy è più basso dei parabrezza dei maxiscooter che le stavano accanto! :shock:
     
  6. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Io ancora devo vederne una. SOno proprio curioso..speriamo che da questa parti qualcuno la compri.... Al limite faccio un salto in qualche conce sperando che sia in esposizione...
     
  7. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    rettifico.
    il video è questo...scusate :oops:
    http://www.youtube.com/watch?v=8GWZBo1V3Y4
     

Condividi questa Pagina