Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Renault wind...AIUTO!

Renault wind...AIUTO! | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. motogigi600

    motogigi600

    Iscritto:
    1315428195
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    0
    Aggiornamento: stamattina il concessionario doveva portare la wind con pack techno dall'elettrauto ma ha dato buca e non risponde al telefono. Se non sento nulla neppure domani metto nome e cognome cosi faccio pubblicità a sto disgraziato che ne combina sempre una.
     
  2. motogigi600

    motogigi600

    Iscritto:
    1315428195
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    0
    Niente da fare, pacchetto non ancora installato. Pur avendo montato autoradio e display su una wind con pack techno e avendo configurato i pezzi, una volta che vado a montarli sulla mia il body centrale non li riconosce e l'autoradio nemmeno si accende. L'elettrauto mi dice che l'officina renault con cui opera dialoga con la casa madre, un procedimento chiamato 'FIC'. Di solito la casa madre risponde con una tempistica di 1-2 ore, ma sul quesito del pack techno per la wind deve ancora dare risposta. Adesso aspettiamo gennaio per vedere se si sblocca qualcosa, sempre in attesa di un codice o un qualcosa per fare in modo di accedere alla centralina e modificare i dati in modo da fare la configurazione e far si che bluetooth, presa usb e tutto il resto funzioni. Intanto me li tengo nel baule...
     
  3. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    speriamo bene...purtroppo per queste cose le feste ostacolano parecchio :(
     
  4. dadeb89

    dadeb89

    Iscritto:
    1332248963
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Ho acquistato da poco una Renault Wind 1.2. Tce Wawe Edition e volevo montare un kit fari xenon. Qualcuno per caso sa consigliarmi?! E soprattutto dirmi se vado incontro a dei problemi?!
    Grazie mille
    Davide
     
  5. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Il mio consiglio è di lasciare perdere perchè ci sono solo controindicazioni nel montare lampadine xenon in un faro a parabola progettato per l'alogena:
    - sono illegali, quindi rischi di prendere multe salate, che ti venga ritirato ritiro il libretto e che l'auto non passi la revisione
    - sono bruttini (diciamocelo: non fanno lo stesso effetto dei lenticolari!)
    - spesso la resa è inferiore a quella delle alogene, specialmente con pioggia o nebbia (dipende dalla temperatura di colore)
    - non hanno lavafari nè livellamento automatico
    - abbagliano gli altri automobilisti
    - in caso di incidente l'assicurazione potrebbe utilizzarlo come argomento per negarti la copertura
    - opacizzano il faro
    - fanno decadere la garanzia
    - per montarli devi forare il faro originale e potresti avere problemi di condensa al suo interno

    Pensi che ne valga la pena? :rolleyes:
     
  6. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Filippo lo hai distrutto sto povero ragazzo! :cry: :cry:
    pero' ha ragione non ti conviene
     
  7. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Ma io l'ho scritto in buona fede: uomo avvisato, mezzo salvato! ;)
     
  8. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    5 stelle, lode e bacio accademico! :D
    Hai detto tutto quello che c'era da dire!
     
  9. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Fenchiù, fenchiù veri macc'! :D
     
  10. dadeb89

    dadeb89

    Iscritto:
    1332248963
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Grazie mille dei consigli!! :)
    Riguardo ai fari monta i polielissoidali per gli anabaglianti.
    Per la gradazione ero intenzionato a un 5000/6000K, ma visto che mi avete sconsigliato mi sa che mi tengo quelli che ho... :) :)
    Però non sapevo del fatto che potessero creare condensa e dell'esigenza del lavafari.
    Siete stati molto gentili!!! :D
     

Condividi questa Pagina