Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Retroilluminazione tasti autoradio

Retroilluminazione tasti autoradio | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Come su tutte le renault con radio originale dal 1990 ad oggi..
     
  2. Austin80

    Austin80

    Iscritto:
    1296132744
    Messaggi:
    218
    Piaciuto:
    10
    Comunque dopo farò un po' di prove e vi dirò...
     
  3. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    prova a regolare l'ntensità di luce dal reostato e vedrai che funzionano nuovamente, sarà sicuramente al minimo :) non è la prima vettura che entra in officina con questa "anomalia".....se regolando il reostato non cambia nulla bisogna portarla in officina per un controllo
     
  4. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Dici che non si sarebbe accorto che anche l'illuminazione del quadro era molto debole? mi sembra strano.....
     
  5. Austin80

    Austin80

    Iscritto:
    1296132744
    Messaggi:
    218
    Piaciuto:
    10
    Però i tasti del climatizzatore, quelli del navigatore e lo stesso on/off della radio li vedo retroilluminati. Se fosse come dici tu non dovrei vedere neanche quelli, o no?
     
  6. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Quello che intende ombra, fai presto a verificarlo, se la strumentazione la dovresti vedere molto debole (contagiri, tachimetro ecc ecc) allora il reostato sarebbe regolato al minimo, se non sbaglio però almeno sulla mia, questa regolazione non cambia la retroilluminazione della radio, ma solo la strumentazione e il display (parlo di megane 2 in questo caso) della radio che c'è sul cruscotto, dove esce anche l'ora, la frequenza radio e la temperatura.....
     
  7. Austin80

    Austin80

    Iscritto:
    1296132744
    Messaggi:
    218
    Piaciuto:
    10
    Avevi ragione! è bastato ruotare un po' la rotellina ed i tasti si sono illuminati! grazie mille!
     
  8. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    :) mi sembrava quasi di saperlo eheh!!! merito 5 stelline :p ahah scherzo!! meglio cosi... almeno non perdi una giornata di lavoro
     
  9. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    no perchè non sono soggette alla retroilluminazione
     
  10. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    mitico ombra! ne meriteresti 10 di stelline....sempre disponibile e competente. ce ne fossero.... :thumbup: :thumbup:
     
  11. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    ne meriteresti 10 di stelline....sempre disponibile e competente. ce ne fossero.... :thumbup: :thumbup:[/quote]

    ma cosi divento rosso :D grassie grassie...

    cmq io se posso dare una mano cerco di darla volentieri.....certe cose purtroppo non posso ne scriverle ne dirvele...quindi quando non rispondo non lo faccio con cattiveria :)

    p.s. qualcuso sa dirmi perchè non ricevo più le notifiche via mail?? tenghiu
     
  12. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    ma cosi divento rosso :D grassie grassie...

    cmq io se posso dare una mano cerco di darla volentieri.....certe cose purtroppo non posso ne scriverle ne dirvele...quindi quando non rispondo non lo faccio con cattiveria :)

    p.s. qualcuso sa dirmi perchè non ricevo più le notifiche via mail?? tenghiu[/quote]

    Sono 3 mesi ombra che chiedo a destra e a manca, l'unica risposta ricevuta da un mod in zona franca a settembre (a me non arrivano dai primi di agosto) "i nostri informatici ci stanno lavorando!" :rolleyes:
     
  13. cubita67

    cubita67

    Iscritto:
    1388228924
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ho trovato la soluzione al problema. Con luci accese e rotella per regolazione luminosità del cruscotto a fine corsa minimo, rimane acceso soltanto il pulsante di acensione/spegnimento. Basta ruotare la rotella di pochi gradi, aumentare cioè la luminosità del cruscotto, e la luce si diffonderà da tutti gli altri comandi dell'autoradio. :D
     

Condividi questa Pagina