Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Rigenerazione filtro antiparticolato

Rigenerazione filtro antiparticolato | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. elancia75

    elancia75

    Iscritto:
    1238537333
    Messaggi:
    8.371
    Piaciuto:
    823
    Forse non è adattabile come sistema? Mah
    Quanto alla diluizione dell'olio se ne legge di ogni per varie case... VW... Renault... oltre che intasamenti DPF. Varie case hanno astina con X.

    Quando sento certe crociate contro Mazda come fosse Satana mi prudono le mani... così come quando mi si mettono in bocca affermazioni mai scritte: "Non esistono più casi di aumenti di livello olio" oppure "E' impossibile che una Mazda si rompa" oppure "L'assistenza Mazda non ha colpe".

    A quel punto non ho più nulla da dire.
     
  2. husky71

    husky71

    Iscritto:
    1259359274
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    3
    Si intendevo la temp. del filtro. Non del motore ovvio.

    Non ho sbroccato. Ho solamente riportato come stanno le cose.
    Se uno vuol prendersi il rischio...... buon per lui.
     
  3. elancia75

    elancia75

    Iscritto:
    1238537333
    Messaggi:
    8.371
    Piaciuto:
    823
    Riporta tutto allora, perchè la gente sa leggere e sul forum che citi legge anche di proprietari che ebbero aggiornamenti che fecero sparire il problema o forumisti esperti che asseriscono si trattasse di un problema essenzialmente dei primi skyactiv (un certo PRINZ, uno dei tanti).
    Per contro io per primo ritengo che il problema non si può dire sia sparito... ma là, dove dici di andare, ci sono anche alcuni possessori che non solo non hanno mai avuto questo problema... ma che affermano che il problema non esista.

    Se vuoi ci andiamo insieme.
     

Condividi questa Pagina