Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Rubate 4 ruote meggy 3 dinamique 110 cv di 11,8 mesi!!!!!!!

Rubate 4 ruote meggy 3 dinamique 110 cv di 11,8 mesi!!!!!!! | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Non lo so, io ti porto la mia esperienza, comprai dal mio gommista 4 cerchi uguali ai miei per le gomme invernali (200? in ottime condizioni) nella scatola c'erano pure i coperchietti e la chiavetta per togliere il coperchietto,
    prendo quella chiavetta e la provo nel mio coperchietto, etvoilà era uguale.....
    dissi al gommista, ma allora uno che vuole rubartele si procura una di queste chiavette ed è a posto, lui mi disse che probabilmente le 3 spinette della chiavetta hanno qualche misura diversa, insomma c'è qualche combinazione di distanza diversa forse abbiamo beccato quella uguale, mah! :?
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Coxi, tutti gli antifurto sono "deterrenti", ovvero servono a dissuadere l'eventuale ladro perchè gli complichi la vita,
    ci sono quelli più dissuasivi e quelli meno,
    ti faccio un esempio pratico, mio fratello ha una vecchissima fiat tipo a gpl, è del '94 fai te, eppure non può lasciarla incostudita specialmente di notte, poichè il tossico o comunque il ladruncolo di turno, non solo la apre, ma addirittura la ruba,
    data la facilità delle serrature di questo modello come quelle della fiat punto prima serie,
    già una volta gliela ho recuperata io, intercettando il tossico dopo un paio di giorni che l'aveva rubata e chiamando la polizia, abbiamo recuperato l'auto ma il tossico era fuggito, pensa che la metteva in moto con un altra chiave di fiat tipo, tanto per dire......
    l'ultimo episodio settimana scorsa, l'ha messa in strada perchè stavamo eseguendo dei lavori di ristrutturazione, la seconda notte già l'avevano scassinata di nuovo e forse solo il fatto di non avere a disposizione almeno una chiave uguale, ha quasi divelto il blocchetto e poi lasciato perdere.....
    questa è la differenza tra avere delle serrature ben fatte ed anche un minimo di antifurto come l'immobilizer, non evitano il furto, ma almeno tengono lontani i topi d'auto!
     

Condividi questa Pagina