Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Rumore Cruscotto XMod

Rumore Cruscotto XMod | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. KikkoXMod

    KikkoXMod

    Iscritto:
    1305805721
    Messaggi:
    422
    Piaciuto:
    0
    Il problema è che a me lo fa sia a freddo che a caldo...è una 4 stagioni :D
     
  2. motogigi600

    motogigi600

    Iscritto:
    1315428195
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    0
    Stesso identico problema sul cruscotto della mia wind....giugno 2011. Ma quanto scadente è la renault? mai avrei pensato na roba simile, 18 mila euro di macchina per avere tale miseria. Troppa economia, su tutto.
     
  3. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    sicuro che non arrivi da qualcheporta la vibrazione?

    io ne sentivo una dalla porta guidatore e una dal portellone.
    registrati entrambi, il rpoblema è stato risolto.
     
  4. motogigi600

    motogigi600

    Iscritto:
    1315428195
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    0
    porta pazienza, se dico che è il cruscotto è quello, se lo muovo con le mani scricchiola. In concessionaria mi dicono che è normale in quanto la macchina è rigida. W le concessionarie.
     
  5. xdelta15

    xdelta15

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.028
    Piaciuto:
    43
    Purtroppo gli scricchiolii del cruscotto sono diffusi un pò su tutte le auto.
    Le ultime due macchine che ho avuto ne erano entrambe afflitte (ed erano di marche diverse).
    Ora con la Megane sono già 6 anni che li sopporto, in primavera/estate non ci sono problemi, il caldo dilata le plastiche e regna il silenzio, ora con l'inverno cominciano i concerti...ormai quasi non ci faccio più caso.
    Ho provato a sistemrli ma senza mai arrivare ad un risultato definitivo, ritornano..
    In concessionaria non ne parliamo, minimizzano la cosa e ti liquidano in quattro e quattr'otto. Per loro non sono dei guasti e noi siamo solo clienti pignoli e noiosi..
     
  6. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    La mia Megane III dopo 27 mesi e 40000km non scricchiola per nulla, quindi non mi pare il caso di generalizzare. :rolleyes:
     
  7. xdelta15

    xdelta15

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.028
    Piaciuto:
    43
    Non ho detto su tutte le macchine...
    Ho detto solamente che purtroppo è un probelma diffuso e in genere sottovalutato.
    Poi ci sono auto che nascono bene, ho anche una Yaris di 11 anni, perfetta, senza il benchè minimo difetto, ancora con la batteria originale.....e nessun rumorino...
     
  8. motogigi600

    motogigi600

    Iscritto:
    1315428195
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    0
    ritirata oggi la panda della mia ragazza. interni silenziosissimi, e stiamo parlando di una delle vetture più economiche in circolazione. Renault, impara dalle altre case.
     
  9. xdelta15

    xdelta15

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.028
    Piaciuto:
    43
    Beh allora posso aggiungere che prima di Renault ho avuto Fiat e Lancia comprate nuove (due Uno e una Delta).
    Sempre su tutte scricchiolii e infiltrazioni d'acqua.
    Per cui non è che tutte le Panda sono esenti da difetti...e poi e troppo nuova, anche la mia Megane ha incominciato a rumoreggiare dopo 6 mesi. Però ora ha quasi 7 anni, più di 100000 km e mai avuto nessun problema elettrico/meccanico. Sono ben contento alla fine di tenermi qualche rumorino. Lò sò, capisco, quando è nuova dopo aver speso tanti soldi, rompe i maroni, si vorrebbe la perfezione..
     
  10. motogigi600

    motogigi600

    Iscritto:
    1315428195
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    0
    si hai ragione. oltre ai rumorini del cruscotto, ci si era messo anche il tettuccio e ti assicuro che stare in macchina era un'agonia. Vai in concessionaria e ti dicono che è normale in quanto cabrio e di tenermi fortunato che non piove dentro. Allora minacci di venire alle mani e di buttare giù tutti i parabrezza con una mazza da baseball delle auto che hanno ferme li, cosi ti dicono che gli danno un'occhiata e magicamente spuntano bulloni che non erano fissati bene e parti che non erano lubrificate. Allora dico io, se a renault i clienti riferiscono le cose come stanno, perchè non ti degnano neppure di rispondere a sto povero cristo che ti ha preso la macchina e ti fa pubblicità ogni volta che va per strada?? Miseria, ecco perchè, ma per fortuna non tutte le concessionarie e le case sono cosi. Io non mi stuferò mai di ripeterlo che da renault ho avuto solo tanta delusione, da subito. Lo ripeto e lo scrivo ovunque, perchè è l'unica cosa che purtroppo posso fare contro una multinazionale.
     

Condividi questa Pagina