Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Rumore fastidioso

Rumore fastidioso | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. claus1955

    claus1955

    Iscritto:
    1257322567
    Messaggi:
    954
    Piaciuto:
    9
    Mah! io ne ho avute 2 di tedesche e tutta questa superiorità non l'ho percepita, anzi in alcuni casi, almeno per me, questa che ho ora è nettamente al di sopra.
     
  2. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Non voglio difendere la renault ma a me capita spesso per lavoro di guidare una golf VI 2000 TDI 110 CV. Macchina con meno di 2 anni e circa 40000 km. Ti assicuro che a freddo (e non solo) anche lei ha il suo concertino di vibrazioni dentro.....
     
  3. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Prima di questa megane ho avuto una vw PASSAT 1,8 benzina per 17 anni e di tanto in tanto arrivavano dei rumorini che poi scomparivano come niente, quindi
    le "blasonate" tedesche non sono esenti da scricchiolii e rumori vari pero' una devastata al conto corrente glie la danno e come!!! :twisted: :twisted:quella di cui parla massib dovevo comprarmi e sinceramente dover spendere 4000 euro in piu' per avere sul muso dell'auto la W mi sembro' troppo!!
     
  4. benjopower

    benjopower

    Iscritto:
    1239295646
    Messaggi:
    778
    Piaciuto:
    2
    Peugeot?
    Ma se anche in Francia non riescono a vendere a parità di modello una sola unità in più di Renault...
     
  5. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Certo, non ci sono + le mezze stagioni e neppure il formaggio di una volta.....
     
  6. motogigi600

    motogigi600

    Iscritto:
    1315428195
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    0
    ma quanto sfigato sei? tieniti la tua renault da zingaro e goditi tutti i rumori che fa visto che abbiamo le strada ben fatte pure. Ma tanto si alza la radio e non si sente più niente no? Neppure le ambulanze in arrivo. Prenditi un'auto seria ma, consiglio da amico, lascia le auto francesi, in quanto incapaci di fare automobili. Semplicemente non è loro mestiere.
     
  7. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Credo sia il caso di moderare i toni. Non c'è bisogno di offendere nessuno.
     
  8. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    sbaglio o hai una wind come avatar! :D :D
    quella non è da "zingaro" con tutto il rispetto dovuto!..........per gli zingari!!
     
  9. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    ahahahah, ti commenti da solo..... :lol: :p
     
  10. motogigi600

    motogigi600

    Iscritto:
    1315428195
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    0
    si, l'avatar è una wind, ma una wind come renault non ha saputo fare bene e come non saprà mai fare. D'ora in poi solo auto tedesche, giuro.
     
  11. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Guarda, per amor di dialogo.......
    auto in firma, del 2005...... 63.000 km, 4 tagliandi effettuati, 3 lampadine anabbaglianti, batteria cambiata da un mese anche se l'originale funzionava ancora, pasticche posteriori cambiate in anticipo perchè erano rumorose.......
    questo è quanto, mai una panne, niente spie che si accendono con o senza motivo, sempre accesa al primo colpo, a meno 10 gradi, come a + 40 gradi, pagata 16.500?, sarò stato fortunato non so, ma se renault non sa fare auto, io per adesso sono molto contento della mia scelta,
    mi spiace se tu hai avuto brutte esperienze, io sono sul forum dal 2008, come vedi dai messaggi sono quotidianamente sul forum, leggo spesso anche altre sezioni del forum, almeno nelle marche + rappresentative del nostro mercato
    e di marche esenti da problemi più o meno grossi, non ne leggo,
    in tutte le sezioni, leggo di problemi di varia natura e di assistenze penose,
    raramente leggo di qualche mosca bianca che viene trattata come un cliente meriterebbe, purtroppo è un problema diffuso......
    può darsi che prenderai una tedesca e ti troverai benissimo, come potresti essere uno dei tanti in sezione vw con problemi di motore, 1.2 tsi, 1.4 tsi, 1.6 tdi, 1.8 tsi, oppure potresti prenderti un bel cambio dsg che dici? buona fortuna. 8)
     
  12. benjopower

    benjopower

    Iscritto:
    1239295646
    Messaggi:
    778
    Piaciuto:
    2
    Ma io non ci posso credere, sul forum ci si aiuta e si scrive per raccontare le proprie esperienze.
    Manuel46 con i suoi interventi ha contribuito egregiamente alla crescita della sezione Renault.
    Un po' di rispetto. Anche per noi zingari con renault :D
     
  13. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    :oops: :lol: :D
     
  14. JMS

    JMS

    Iscritto:
    1251827927
    Messaggi:
    2.020
    Piaciuto:
    0
    A freddo sia la mia meggy 3 1.5 dCi che quella di un mio amico sono un pochino più vibrose e appena accese più rumorose, il rumore sparisce praticamente subito, le vibrazioni più accentuate diminuiscono ma sono sempre maggiori rispetto alle temperature più miti...
     
  15. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    bè, allora auguri con la prossima tedesca... :D

    ne conosco uno recentemente passato da una difettosa renault a una ancor più difettosa tedesca...... :( qua lo ricordano tutti.. e io lo saluto.
    http://forum.quattroruote.it/posts/list/64177.page

    e come direbbe un francese.... bonne chance! :D
     

Condividi questa Pagina