Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Scenic 1.4 Ammortizz.

Scenic 1.4 Ammortizz. | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Perfetto. Vacci tranquillo. A 200.000km li cambierai per scrupolo. ;)
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Ma infatti se ti ricordi, io avevo detto che c'è un apparecchiatura che simula la strada sui rulli, non bisogna smontare niente,
    se le tue sensazioni sono buone e il risultato è più che buono, tienili pur su!
     
  3. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    questa mi è nuova!!! mi spiego, due anni fa portai la fiesta della moglie alla revisione e chiesi come stavano messi gli ammozzatori perche' l'auto aveva 90 mkm e se ci fossero problemi! loro mi dissero che il controllo per la revisione non prevedeva il controllo sospensioni!!!! :shock: :shock: :shock: e mi venne spontaneo " un e cosa ....zzo controllate!?" e mi fu risposto l'impianto frenante gomme, luci e l'emissioni di CO2!! quindi mi venne da dire " se vengo qui con gli ammo finiti per voi io sono ok ?" mi risposero di si :evil: :evil: :evil:
     

Condividi questa Pagina