Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

scenic 1.6 dci S &S

scenic 1.6 dci S &S | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. lorenzo_rm_1971

    lorenzo_rm_1971

    Iscritto:
    1338994914
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    0
    Manuel ti ringrazio per la risposta....
     
  2. antonium

    antonium

    Iscritto:
    1345808753
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    0
    è presente un pulsante per disattivare lo S&S.
    ciao
     
  3. mauroar

    mauroar

    Iscritto:
    1257286290
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    0
    a parte le considerazioni giuste che nel diesel lo start & stop è deleterio perche il dpf fa piu fatica ad andare in temperatura,i 700 euro che costa in piu la stessa renault con lo start & stop quando ci vuole per ammortizzarli con il risparmio di gasolio??io con 700 euro ci compero oltre 400 litri di gasolio e considerando che il motore al minimo dovrebbe consumare circa 2 litri all'ora...sono 200 ore di motore al minimo...ma sono anche circa 8000 km marciando..bene io la ho presa senza start&stop.per limitare l'inquinamento la uso meno e col piede destro molto leggero.
     
  4. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Quoto e straquoto! Anche secondo me il futuro è ibrido. Lo dico ormai da quando circolavano 2 auto ibride e costavano l'ira di Dio. Figuriamoci adesso che sono più accessibili e ce ne sono per quasi tutti i gusti.... Quando ce ne saranno per tutte le tasche...addio motori termici :D
     

Condividi questa Pagina