Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Scenic 1.9 cdi difetto bronzine, motore fuso 90.000 km

Scenic 1.9 cdi difetto bronzine, motore fuso 90.000 km | Pagina 14 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    :D Ti conviene aprire un 3D dedicato,
    comunque ti dico la mia, se è tutto a posto, 4000km un litro è vero che è tanto, ma nemmeno un consumo drammatico, potresti ovviare forse con gradazioni di olio diverse, però non ti consiglio di farlo in inverno dove serve un olio bello fluido tipo il 5W30, magari in estate, d'accordo con il tuo meccanico renault, potresti provare a metterne uno un po' più denso!
     
  2. ndesilva

    ndesilva

    Iscritto:
    1276187390
    Messaggi:
    140
    Piaciuto:
    0
    grazie mille del consiglio Manuel,anche perchè per lavoro adeso mi servirebbe un furgone,madovendo stare su un mezzo unico opterei per il kangoo normale,spero a breve di riuscire a fare l'operazione
     
  3. marcesa

    marcesa

    Iscritto:
    1402995120
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Anche io ho una renault scenic anno 2005 con motore 19cc fino adesso ho percorso 181.000 cambiato solamente 1 turbina uso olio 5/40 total la macchina va che e una bomba ho solamente problemi all'eletronica ma cio' comporta troppo sofisticata non sono mai andato alla renault(officina)NON LA CAMBIEREI CON NESSUNA ALTRA AUTO.
     

Condividi questa Pagina