Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Scenic 1.9 cdi difetto bronzine, motore fuso 90.000 km

Scenic 1.9 cdi difetto bronzine, motore fuso 90.000 km | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Anzitutto mi dispiace per te...

    Cmq ti dicono male...
    il 1.5 dci è un trattore...
    ne ho 2 in casa il primo con 150 mila km e mai perso un colpo il secondo è a 94mila km...
    conosco gente che con quel motore ha fatto 250 mila km e ne sta facendo ancora,,,

    Per quanto riguarda la riparazione, cerca un motore di un'auto incidentata (sui siti di annunci è pieno) lo sostituisci e ti tieni l'auto..
    spesa max 2mila euro = auto nuova...

    guarda qui...tutta la macchina 1200 euro

    http://www.subito.it/renault-megan-scenic-1-9-dti-130-cv-incidentata-ancona-12873607.htm

    o solo motore

    http://www.subito.it/motore-per-renault-megane-scenic-1-9-dci-torino-11913465.htm
     
  2. sebastianolecce

    sebastianolecce

    Iscritto:
    1274293330
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    ciao, rispondo a tutti coloro che non credono a quello che ti è successo.
    La scorsa settimana mi è capitata la stessa cosa, tornavo a casa dal lavoro, sento il motore battere, mi fermo chiamo il carro attrezzi e subito in officina esito? motore sbiellato causa bronzine tutt'ora in officina la sapete la cosa curiosa? la mia officina autorizzata renault mi ha riferito che la mia è la terza in 10 mesi, la mia ha 150000Km e la renault contattata per telefono mi dice che è normale che possa succedere. A voi sembra normale a me no, per niente!!! :!:
     
  3. sebastianolecce

    sebastianolecce

    Iscritto:
    1274293330
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    se qualcuno l'ha spuntata con renault mi dica come ha fatto, e poi quante persone credete che si mettano sui forum a scrivere le propie disavventure? credo che se lo facessero tutti ne comparirebbero molte, molte di piu'
     
  4. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Guarda che nessuno ha detto che non siano vere queste cose.
    Comunque ho letto in Zona Franca che è capitata la stessa cosa ad un ragazzo con il Nissan QQ ovviamente con il motore 1.5 dci, con 3 anni di vita.
    Effettivamente se ne stanno leggendo troppe di queste cose, non vorrei che questo forum fosse sommerso da queste lamentele, sarebbe un altro danno d'immagine per Reanult, peggiò della magra figure fatta con le turbine.

    Prova a chiedere se ti vengono incontro per la riparazione visto che pare essere un problema che riguarda Renault e non il cliente.
    Manutenzione sempre fatta regolarmente?
     
  5. sebastianolecce

    sebastianolecce

    Iscritto:
    1274293330
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    ti rispondo brevemente.
    Manutenzione effettuata sempre regolarmente ed esclusivamente presso renault, la casa mi ha risposto che non se ne frega niente del mio danno (detto in poche parole), e poi forse sbaglio, ma tu difendi a spada tratta la renault, mi sembra di avere a che fare con un troian, uno dei tanti che si infila nei blog, o nelle varie arie di discussione per cercare di annullare tutte le lamentele fatte presso renault, a volte come troll, ossia con frasi fuori luogo, mancando di rispetto a coloro i quali descrivono le propie disavventure, a questo punto posso solo augurarti con tutto il cuore che i pistoni della tua macchinetta possano fare tanti tanti trucioletti, in modo da trovarti dall'altra parte della barricata, spiacente, ma PER TE RISPETTO ZERO!!!
     
  6. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    1) Non ho difeso Renaul

    2) Augurare la stessa cosa ad altre persone è da vigliacchi e da malati di mente

    3) Dietro ad un computer sono tutti bravi a fare i leoni, di persona non avresti tutto questo coraggio, fidati.

    4) Non hai capito un caxxo di quello che ho scritto

    Volevo aiutarti ma non meriti nessuna considerazione.
     
  7. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Dato che ti sei iscritto da pochi giorni e già spari le tue sentenze ( chissà se non sei il solito provocatore da strapazzo ) mi sa tanto che tu sia un clone dove ha il suo unico scopo quello di attaccarmi.

    Razza di maleducato che non sei altro.
    Se mi dovessero rompere i pistoni della mia macchina non preoccuparti che tu sarai il primo a saperlo grandissimo ignorante che non sei altro!
     
  8. sebastianolecce

    sebastianolecce

    Iscritto:
    1274293330
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    coninciati a GRATTA' presti i tuoi pistoncini faranno PLAFFFF e vedrai se mi darai ragione byeeeeeeeee
     
  9. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.341
    Piaciuto:
    1
    Che coincidenza....
     
  10. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.341
    Piaciuto:
    1
    Nei forum è molto più probabile trovar delle lamentele, più che attestati di imperitura stima. Se si eccettuano appassionati ed invasati, nei forum la gente viene per informazioni in vista di un acquisto oppure per cercare soluzioni ai problemi riscontrati, quindi avviene il contrario di quanto dici... E in effetti a leggere nei forum, qualsiasi forum direi, ti passerebbe la voglia di prendere anche un aspirapolvere per i vari problemi chi si leggono...
     
  11. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Ciao Clone e cojonazzo!
     
  12. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Ma guarda un pò! il cojonazzo ha preso la palla al balzo! :D
     
  13. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.341
    Piaciuto:
    1
    bboniii...
     
  14. sebastianolecce

    sebastianolecce

    Iscritto:
    1274293330
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    è facile sorridere dei problemi altrui, e poi qual'è l'apoteosi di chi lo fa'? facile, distrostrare la propia maleducazione, bravo !!!
    e ricorda: PLAFFF PLAFFF PLAFFF
     
  15. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Io non ho sorriso di nessun danno altrui, perché anche io con un paio di Renault da me possedute ho dovuto usufruire diverse volte dell'assistenza Renault.

    Sei tu che mi hai attaccato augurandomi il peggio per la mia auto e se permetti con questi basi non c'è discussione. Se la metti sul personale che vuoi che ti risponda? Comunque hai un bel coraggio ha parlare di maleducazione quando, ripeto, sei stato tu ad iniziare la diatriba con considerazioni sul sottoscritto.

    Io non difendo Renault, se ci sono problemi io spero sempre che le persone riescano a trovare delle soluzioni come è capitato a me.
    Qui non siamo nel forum Fiat dove ogni problema riportato da un utente è visto come un attacco personale alla casa Torinese.

    E comunque io attualmente non posseggo una Renault, questo per dirti che non sono il tipo di persona che tu pensi che io sia.

    Stai rilassato mi sembri più preoccupato ad attaccarmi che a risolvere il tuo problema.

    Se vuoi discutere civilmente io sono disponibile, altrimenti pensa ciò che vuoi.
     

Condividi questa Pagina