Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Scenic II 1.9dCi anno 2004...rimappatura centralina si o no?

Scenic II 1.9dCi anno 2004...rimappatura centralina si o no? | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. rndrrt

    rndrrt

    Iscritto:
    1238528369
    Messaggi:
    3.247
    Piaciuto:
    0
    2 anni fa ne ho montata una su Laguna 120cv del 2001, all'auto avevano già sostituito la turbina difettosa e al montaggio aveva 184000km....ora ne ha più di 230000.....e ancora cammina (sono altri i problemi che manifesta) l'importante è non esagerare con le regolazioni spinte della centralina, la pretaratura che mettono è più che buona senza rischiare niente ;)
     
  2. diavoletto69

    diavoletto69

    Iscritto:
    1275903171
    Messaggi:
    75
    Piaciuto:
    0
    il dramma è che io non ho sostituito la turbina e ho 125000km...per ora non dà problemi, per ora
     
  3. rndrrt

    rndrrt

    Iscritto:
    1238528369
    Messaggi:
    3.247
    Piaciuto:
    0
    da quello che mi risulta, le turbine difettose a quel chilometraggi non ci arrivavano proprio.....se puoi cerca di recuperare qualche sigla/seriale della tua per verificare a quale lotto appartiene ;)
     
  4. diavoletto69

    diavoletto69

    Iscritto:
    1275903171
    Messaggi:
    75
    Piaciuto:
    0
    ok stasera faccio un'endoscopia al motore e cerco di rimediare un numero di serie...almeno mi tolgo il dubbio

    grazie per ora ;)
     

Condividi questa Pagina