Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Scenic X-MOD PROBLEMI

Scenic X-MOD PROBLEMI | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. claudiogranata

    claudiogranata

    Iscritto:
    1433336881
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    X-mod Giugno 2010 Km 56.000 Già sostituito frizione a Km11.000,Iniettore a 17.000 ( allarme inquinamento ) , Gommini assale posteriore x cigolio sospensioni ( il problema permane ) scricchiolii vari e sedile lato guida con pelle ormai tagliata , cerniera lato guida rumorosa ( e non ho sentito di nessuna campagna di richiamo ). Sostituito anche pomello marce che era in condizioni pietose. Ora appare " Problema iniezione ", ho quasi paura...Renault mai +
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    10.000 km all'anno?
    E non hai preso un benzina?
    Mah..
     
  3. emilioarna76

    emilioarna76

    Iscritto:
    1433546684
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti. Possiedo una Xmod 1.2 Tce 115 cv da un anno.
    Ieri sono stato in Renault per il primo tagliando e mi hanno consigliato la manutenzione A. Senza cambio olio completo. Sostituzione filtro abitacolo e contollo livelli. 85 ? da programma perché ho solo 9850 km all'attivo. Tagliando completo l'anno prossimo.
    Stasera alla consegna dell'auto mi hanno detto che sarò richiamato entro fine mese perché l'auto ha una piccola perdita di olio dal carter della catena. Ovviamente i Garanzia. Spero non si tratti di un problema grave. È capitato a qualcuno di voi?
    P.S. ma solo a me si sono staccati entrambi i triangolini di plastica applicate alle portiere posteriori internamente?
     
  4. tuttok

    tuttok

    Iscritto:
    1351864155
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
  5. tuttok

    tuttok

    Iscritto:
    1351864155
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0

Condividi questa Pagina